I super junior ieri e oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira83
     
    .

    User deleted


    Ok questa fiction me la sono sognata ieri notte..mi sa che devo mangiare più leggero se questo è il risultato

    Atruce:io
    Titolo: super junior Ieri e oggi
    Tratta: dei super junior
    genere: Yaoi

    Prologo
    Era affacciato alla finestra da un paio d’ore oramai, la serata era limpida, e il cielo stellato. Era arrivato un nuovo anno e tutti stavano festeggiando nella stanza accanto ma lui non ne aveva alcuna voglia. Le feste lo rattristavano, ed in particolar modo negli ultimi due anni. Erano cambiate cosi tante cose che ancora non riusciva a credere com’era possibile che le cose fossero cambiate cosi tanto e cosi velocemente. Era cosi immerso nei suoi pensieri che non sia accorse degli amici alle sue spalle se non quando Teuk non gli tocco la spalla.
    -Heechull, manchi solo tu di la.
    -Lo so..ma, capodanno mi mette tristezza non riesco proprio a festeggiare.
    -Non riesci neanche a brindare con noi? -Chiese min porgendogli un bicchiere che Yesung si affretto a riempire con la bottiglia di spumante che aveva in mano.
    -Vabbè un solo brindisi.- disse heechull affranto, per accontentare i suoi amici.
    -A noi! – disse Eunhyuk alzando il bicchiere.
    Mentre bevevano Heechull vide una stella cadente, e senza più pensare al brindisi espresse il suo desiderio, cosi come tutti i ragazzi in quella stanza presenti, e senza saperlo espressero trutti lo stesso desiderio.
    (passato)
    -Heechull!alzati, insomma, quanto cavolo hai bevuto ieri per essere ancora in catalessi?- disse un ragazzo biondo cercando di scuotere l’amico che dormiva nel letto a fianco.
    -Uhm, lasciami dormire..- disse Chull con voce cadaverica, aveva un mal di testa tremendo, eppure ricordava di aver bevuto un solo bicchiere di spumante.com’era possibile che avesse un mal di testa tipico da post-sbornia?
    -Ma che ore sono?- disse heechull aprendo a malapena gli occhi.
    -Sono quasi le 2 del pomeriggio,sbrigati ad alzarti.
    -Le due..-disse alzandosi di botto e mettendosi seduto.
    Si guardò in torno la stanza aveva qualcosa di strano, ma non capì subito cos’avesse di strano, era la sua stanza non vi erano dubbi ma l’arredo..era strano. Guardò meglio la stanza cercando l’elemento che tanto lo disturbava finchè non si soffermò su un poster attaccato sull’armadio di fronte. Che diavolo ci faceva quel poster li? Era certo di averlo staccato tanto tempo fa, quando Hangeng se n’era andato, e invece eccolo li adesso.Si alzò di soprassalto avvicinandosi ad esso, pronto a staccarlo con la forza, quando una persona alle sue spalle lo paralizzo.
    -Oh, ti sei alzato finalmente! Dai muoviti, che ti preparo qualcosa.
    Heechull rimase paralizzato con il braccio ancora alzato, terrorizzato dall’idea che girandosi a guardarlo, si sarebbe accorto di essersi sbagliato. Ma come poteva sbagliarsi?avrebbe riconosciuto quella voce tra milioni.
    -Heechull?mi hai sentito?- ripetè il ragazzo, che trovava bizzarro il comportamento dell’amico.
    Heechull si girò lentamente, e quando si voltò non credette ai suoi occhi: dinanzi a lui c’era veramente il suo ex miglior amico, Hangeng.

    (presente)
    Era tardi lo sapeva, ma non aveva alcuna voglia di alzarsi, anche se intorno a se non sentiva alcun rumore, di certo stavano tutti dormendo. Apri prima un occhio e si guardò intorno. Hangeng non era al suo fianco, si doveva già essere alzato. Che strano come mai non lo aveva svegliato? Si alzò di malavoglia e si avvio in cucina, dove trovò Leeteuk con la testa nel frigo, evidentemente in cerca di qualcosa da mangiare.
    -Teuk hai visto Hangeng?
    -No, perché?
    -non riesco a trovarlo.
    -No, comunque neanche io riesco a trovare kangin, quando mi sono svegliato nel letto accanto al mio c’era shin!
    -Uhm..strano.
    -Buongiorno!- disse Donghae entrando in quel momento assonnato nella stanza.- oddio, non ho più l’eta per bere tanto. Ho un mal di testa allucinante.
    -E allora io? Eppure guardami stò benissimo!- disse Chull orgoglioso. In effetti la sera precedente aveva bevuto veramente tanto, eppure stava veramente benissimo.
    -Ci credo non hai bevuto niente! Sei stato chiuso in camera tua tutta la serata.
    -Io? Ma se ho fatto baldoria fino a tardi con Hangeng!
    -Si cert..- ma a quelle parole donghae si immobilizzo. Che strano, da quando Hangeng aveva lasciato il gruppo, Heechull non lo aveva mai citato, anzi tutti i ragazzi si guardavano bene dal pronunciare il suo nome davanti a lui e adesso? Lo aveva usato anche per una battuta?
    -A proposito sai dov’è?
    -chi?- chiese donghae sempre più guardigno.
    -Hangeng.
    -Hangeng?
    -si, Hangeng! Donghae ci sei? Terra chiama Hae.Sembri ancora stonato.
    -ehm..in Cina no?- disse donghae titubante guardando Teuk
    -IN CINA???- dissero all’unisono Teuk ed Heechull
    -Si, in cina.. no?
    -Ma quando è partito? E come mai?- chiese Heechull veramente sorpreso.
    -Ahhhhhhhhhh, ho capito! Lo scherzo di inizio anno! C’ero quasi cascato! Siete bravi tutti e due complimenti.- e ridendo si prese il suo caffè e andò in camera dove vi era un eunhyuk che stava ancora dormendo.
    Una volta rimasti soli heechull guardò teuk con occhi sgranati, come a chiedergli spiegazioni, ma quest’ultimo si limitò a fare spallucce. Anche lui non aveva idea che Hangeng sarebbe partito subito dopo capodanno. Fecero colazione stralunati e poi entrambi tornarono in camera, Heechull con la netta intenzione di telefonare ad Hangeng per chiedergli spiegazioni. Come aveva potuto andarsene senza dirgli niente? Ne un saluto o un augurio di buon anno? Non era proprio da lui.
    (passato)
    Eunhyuk si sveglio presto, quella mattina voleva andare a trovare la madre di donghae con lui, se lo erano promessi la sera precedente, da quando il padre di donghae era morto, per la madre era sempre un periodo spinoso quello delle feste. Si girò in cerca di quest’ultimo e lo trovò che ancora dormiva beatamente. Gli si avvicinò di soppiatto e poi a tradimento lo sveglio saltandoci di sopra.
    -SVEGLIA DORMIGLIONE!- gli urlò saltandogli addosso.
    -CHE CAZZO!Hyuk ti sei ammattito??
    -Su alzati che dobbiamo andare!
    -Andare? ma dove??
    -Da tua madre..te lo sei dimenticato?
    -Da mia madre? Ma che cavolo stai dicendo? Mia madre è dai parenti, te lo sei dimenticato?
    -Ma che diavolo stai dicendo? Ma se ci ha telefonato ieri sera per ricordarcelo?
    -Senti hyuk, non sono in vena di scherzi, ok? Mia madre è dai aprenti, e si, ha telefonato ieri, ma solo per farmi gli auguri. E ora se non ti dispiace io mi rimetterei a dormire!- disse Hae leggermente alterato, lasciando totalmente hyuk senza parole

    Teuk si svegliò con un gran mal di testa, aveva bevuto veramente tanto la sera precedente.Si guardò in torno e vide Kangin al suo fianco che russava. Istintivamente sorrise e si girò dall’altra parte, quando a quel punto ricordò: che cavolo ci faceva lì Kangin? Oh, cavolo! Era un disertore?!
    Si alzò immediatamente agitatò, lo stordimento da post sbornia era immediatamente passato. Che cosa doveva fare? Che cosa doveva fare?
    -KANGIN!!!- gridò con quanto fiato aveva in corpo.
    A quelle parole accorserò anche gli altri ragazzi, che sentendò urlare in quel modo Teuk, pensarono fosse accaduto qualcosa di brutto a Kangin.
    -che cosa è successo?- chiese subito Ryeo entrando nella stanza per primo.e trovando come scena unTeuk sconvolto e un altrettanto sorpreso Kangin dalla reazione dell’amico.
    -Che ne so, è questo che si è messo ad urlare di prima mattina!- disse Kangin irritato dalla situazione che proprio non riusciva a comprendere.
    -che succede? Dissero all’unisono Eunhyuk e Kyu arrivando all’unisono.
    -Ah, vedi? Hai svegliato tutti!- disse Kangin ancora più irritato. Ma adesso nella stanza c’era un'altra persona con la faccia sconvolta come Teuk: eunhyuk.
    -Kangin? Che cavolo ci fai tu qui?- disse Hyuk guardando sconvolto prima Kangin e poi Teuk.
    -Non lo so! L’ho trovato qui quando mi sono svegliato! Che facciamo? Che facciamo?- chiese Teuk nel panico.
    -Ma che vi prende a tutti e due?- chiese Kyu assonnato.
    -Sei impazzito Kyu? C’è kangin!- disse Hyuk sconvolto.
    A quelle parole kangin era ancora più sconvolto ma che cavolo avevano tutti e due? Proprio in quel momento arrivò Yesung
    -AHHHHHHHHHHHHHH!!KANGIN???CHE CAZZO CI FA QUI??- Chiese yesung urlando totalmente sconvolto.
    -Ah, BASTA! MA CHE VI SIETE MESSI D’ACCORDO TUTTI E TRE!GUARDATE CHE LO SCHERZO è BELLO FINCHè DURA POCO!- disse Kangin veramente infastidito dallo scherzo degli amici.
    Erano ancora sconvolti che guardavano Kangin quando arrivò un Heechull ancora più stravolto, che continuava ad indicare sconvolto la sua stanza come un invasato.
    -Heechull! Non è il momento! Tagliò corto Yesung vedendolo arrivare, abbiamo problemi seri, qui! C’è Kangin!- disse con tono preoccupatissimo
    -No, credimi, è peggio in camera mia!- disse incredulo. Le parole di Heechull furono seguite da Hangeng che usciva dalla camera con fronte corrugata, non capendo che cavolo era preso al suo compagno di stanza.
    -HANGENG??- gridò a quel punto Yesung
    -HANGENG?- rigridò Teuk correndo a vedere con i suoi occhi se i suoi amici non fossero impazziti.
    Proprio in quell’istante si sentì il suono di un bicchiere che andava in frantumi. Sungmin stava guardando totalmente sconvolto la scena davanti a se. Non solo c’era kangin, ma anche Hangeng e ..Kibum!.

    Capitolo 1
    (presente)
    Min si era alzato da poco, era nella sua stanza ma stranamente il suo letto era attaccato a quello di kyu, il quale dormiva beatamente al suo fianco. Cercò di fare mente locale ma proprio non ricordava di aver messo il letto attaccato a quello di Kyu.
    Ancora stralunato si diresse in cucina per fare colazione dove trovo Eunhyuk, pensieroso seduto sul divano.
    -Giorno hyuk.-
    -Buongiorno e..oh! buon compleanno!
    -Grazie!- disse min imbarazzato. Era contento che si fosse ricordato il suo compleanno.
    -Dormono tutti eh?
    -già!
    -ti va una tazza di caffè?
    -si grazie.- assaggiò il caffè e subito disse: -è freddo!
    -Si, l’ho trovato già fatto.Ah proposito, ma sai di chi è questa macchinetta del caffè?
    -No. sarà di siwon è lui quello fissato con il caffè!
    -Beh speriamo non se la prenda che lo abbiamo bevuto.
    -Giorno ragazzi!- disse ryeo entrando nella cucina.- mi sento a pezzi.
    -Giorno ryeo!- dissero all’unisono Min e Hyuk.
    -Oh, buon compleanno Min!- gli disse abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia.
    -Grazie.
    -C’è ancora del caffè?-continuò Ryeo indicando la caffettiera
    -Si ma è freddo.
    -Fa niente!- e si versò anche lui una tazza di caffè e si accinse a cercare qualcosa da mangiare, mentre frugava tra i vari stipetti della cucina chiese:- non si è alzato nessuno?
    -no, ci siamo solo noi due. Ieri del resto hanno alzato tutti un po’ il gomito.
    -Beh, veramente non tanto..è stato molto peggio l’anno scorso.
    -Sul serio? Come lo ha i passato?- chiese hyuk
    Ma Ryeo si limitò a uscire la testa dallo sportello e guardarlo con sguardo divertito.
    -Allora? Che hai combinato lo scorso anno?-incalzò Sungmin
    -Quello che avete combinato anche voi due!
    Prima che potessero ribattere il soggiorno iniziò ad animarsi, tutti i ragazzi uscirono dalle loro stanze, alcuni più straniti degli altri.

    (passato)
    -Sungmin, tutto ok?- chiese Kyu correndo incontro a Min a cui era appena caduto a terra un bicchiere di vetro, mandandolo in frantumi.
    Ma quest’ultimo invece di rispondere a Kyu avanzò verso i compagni con sguardo sbalordito.
    -Cosa diavolo ci fate qui voi?E tu!Credevo non volessi più avere a che fare con noi?- disse la seconda frase rivolto ad Hangeng, il quale di tutta risposta corrugò ancora di più la fronte.
    -di lui ce ne occuperemo più tardi, il problema più grave è Kangin!- disse subito Leeteuk
    -Ma la volete finire? Che cavolo avrei combinato si può sapere?- disse kangin con mani sui fianchi a mò di sfida verso i suoi compagni.
    -Kan, non puoi uscire dalla caserma così, senza permesso, senza dire niente..- disse Yesung titubante. Com’era possibile che l’amico non capisse la gravità del suo gesto?
    -Caserma? Quale caserma? Ma che ti sei fumato ye?- rispose prontamente kangin. E senza aggiungere altro si avvio verso la cucina decisamente di pessimo umore. Iniziava davvero ad irritarlo quello stupido scherzo.
    -Ragazzi sul serio, ma che vi siete fumati? – disse a quel punto Hangeng, e anche lui si avvio nella stessa direzione di Kangin.
    I 5 ragazzi iniziarono a guardarsi stralunati ma che cavolo stava succedendo??erano che fissavano gli altri ragazzi e poi si guardavano negli occhi quando a un certo punto Heechull gridò:
    -Min che cavolo hai fatto ai tuoi capelli?Sono biondi?
    -Cosa? Aspetta i tuoi sono Rossi! E..lunghi…- disse titubante
    A quelle parole tutti e 5 i ragazzi corsero a guardarsi allo specchio e subito dopo si girarono a guardare i loro compagni, che a quel punto avevano smesso di sottovalutare la stranezza degli amici e iniziavano a preoccuparsi seriamente per loro.

    (presente)
    -Ragazzi, non riesco a trovare il mio cellulare…-disse heechull entrando stralunato grattandosi la testa.
    -hai provato a guardare accanto al pc?lo avrai usato come al solito per caricare qualche foto su twitter.- disse ryeo risoluto.
    -Io?- rispose heechull spaesato
    -Prendi un po’ di caffè, forse è meglio.- disse ryeo porgendogli una tazza.
    -L’ho già preso. grazie..-era come ammutolito vedeva i suoi compagni dinanzi a se e qualcosa non quadrava. Da quando Ryeo aveva quella pettinatura?E sungmin e Hyuk?e da quando Hyuk aveva tutti quei muscoli? Che gli erano cresciuti tutti in una notte?voleva anche lui quell’integratore!erano perfetti.
    -Che hai da guardare?- chiese Hyuk vedendo lo sguardo penetrante di Heechull.
    -Cavolo non mi ricordavo che ti eri dato alla palestra.
    -Io? No grazie sono già troppo preso con le prove di danza.- rispose questo guardandolo stranito.
    -Ma se oramai ci vai tutti i giorni con Leeteuk.- Disse Kyu entrando
    -Oh ti sei svegliato!- disse min
    -Io in palestra? Ma quando?- continuò hyuk
    -Guardati allo specchio se non mi credi!-e dicendò ciò trascino hyuk davanti uno specchio. Seguiti anche dagli altri.
    -I miei capelli!- gridò a quel punto Heechull.
    -Non ricominciare heechull, sei tu che hai voluto tagliarli.- disse Siwon
    -Io?ma se fino a ieri sera erano lunghi e rossi.
    -Ma quando mai! che ti sei bevuto da solo in camera?- disse hae ridendo
    -Hyuk sbrigati che andiamo.- continuò fissando l’amico
    -Dove?
    -Da mia madre, a trovarla, non ricordi? Lo abbiamo deciso ieri.
    -Ehm..sul serio?- disse scrutando ancora la sua immagine allo specchio. Cavolo ma stava veramente bene.. eppure la sera prima non era cosi!
    Leeteuk era sconvolto quanto Heechull, i suoi capelli il suo fisico,era diverso,sembrava anche più vecchio.
    -Ragazzi ma che vi prende?- chiese shin guardando le loro facce stralunate
    Gli altri si sedettero tutti intorno al tavolo pronti per mangiare, alcuni divertiti dalla scenetta dei 5.
    -Yesung, la finisci di guardarti allo specchio?guarda che non hai speranze la tua faccia sempre quella rimane!- disse shin divertito.
    -Cos’ha la sua faccia che non va?- disse subito Ryeo in difesa.
    -Per carità, chi te lo tocca.- disse subito shin mettendo le mani avanti dinanzi a Ryeo.
    Era ancora stralunato quando involontariamente guardò il calendario appeso in cucina: segnava dicembr2010. Era per giunta un calendario usato, con segnati impegni fino al 31..ma che cavolo voleva dire.
    -Che cos’è quel calendario?-chiese Yesung
    -Ah già, dovremmo cambiarlo!-disse risoluto Siwon. E nel dirlo si alzò e passo avanti il calendario sotto che segnava Gennaio 2011!

    (passato)
    -Ragazzi, potete venire un attimo con me in camera?- disse Leeteuk disinvolto ai 4 suoi compagni.
    -Certo..-disse con voce titubante Hyuk che continuava a guardare i compagni poco distanti come se fossero alieni e viceversa loro.
    Una volta tutti dentro chiusero la porta si sedettero sul letto inizialmente tutti senza proferire parola, troppo sconvolti.
    Passo qualche secondo quando finalmente Heechull disse:
    -Pensate quello che penso io?
    -Non lo so chull, sembrerebbe che siamo tornati indietro nel tempo!- disse teuk ancora sconvolto.
    -Indietro nel tempo?ma com’è possibile?- chiese min sconvolto quanto teuk
    -Non saprei..ma sembrerebbe anche a me cosi.- disse hyuk
    -Che sia colpa mia?- disse a quel punto spaventato Heechull
    -Che vorresti dire?- disse yesung guardando l’amico
    -La stessa cadente..io ho desiderato di poter tornare indietro per aggiustare le cose..
    -Anche io..-disse teuk titubante.
    -Anche io.- disse secco Yesung
    -Ed io..-disse min
    A quel punto tutti si girarono a guardare Hyuk che a quel punto disse:
    -Temo di aver espresso anche io lo stesso desiderio.
    -Questo vuol dire..che abbiamo la possibilità di cambiare gli eventi?- chiese yesung terrorizzato.
    -Impedire cosi a kangin di fare sciocchezze..-aggiunse teuk
    -Fermi, fermi!non avete mai visto ritorno al fututo?ogni cambiamento comporta uno stravolgimento, che non sempre è positivo! – disse Heechull
    -Si è vero! Ma se siamo tornati indietro vuol dire che qualcosa è possibile!- disse teuk risoluto
    -Ragazzi a me la cosa mi mette terrore.- disse Min
    -Se siamo uniti ce la possiamo fare!- disse Yesung- chi è con me?
    -Lo siamo tutti! Non avremmo espresso il desiderio diversamente.- disse Heechull guardando la porta chiusa e pensando al suo miglior amico, per una volta, a portata di mano.

    (presente)
    -Ragazzi, venite un attimo con me.- disse heechull con voce incerta ai ragazzi vicino a lui.
    -Ok!- disse hyuk guardigno.
    Una volta in camera di heechull , quest’ultimo risoluto disse:
    -In che anno siamo?
    -2006!dissero in 4 in coro
    -2011! Disse hae solitario
    -Ma che vi siete fumati?- disse hae guardando gli altri.
    -Ehm, hae ci lasceresti un attimo soli?- disse heechull titubante
    -Perché?
    -Un attimo solamente.- insistette Heechull
    -Ok- e guardandoli con occhi indagatori uscì dalla stanza.
    -Ok..ragazzi che cavolo è successo?
    -Abbiamo viaggiato nel tempo?- disse Teuk titubante
    -Hai visto che fisico che ho?- disse hyuk estasiato.
    -Lascia perdere il tuo fisico, c’è qualcosa di più importante che dobbiamo capire.
    -E cosa?- chiesero tutti all’unisono
    -Il perché siamo qui!- disse Heechull risoluto e guardando la porta alle sue spalle.
    -Se abbiamo viaggiato nel tempo vuol dire che serviamo noi qui per qualcosa no?
    -Tu hai visto troppi film di fantascienza chull!- disse hyuk
    -Già, ma siamo comunque avanti nel tempo.
    -Ok, basta discutere, iniziamo a capire intanto cos’è successo!Scopriamo cosa sono adesso i Super Junior.- disse teuk facendosi forza.

    Capitolo 2
    (passato)
    Che cavolo gli era preso a quei 5? Perché diavolo erano cosi sconvolti dalla sua presenza?Ok avevano avuto qualche incomprensione ma sembrava che finalmente iniziassero ad andare d’accordo. Anzi credeva di avere un bel rapporto con Teuk eppure perché erano cosi infastiditi dalla sua presenza? E poi dove cavolo pensava che dovesse stare? In caserma? A fare cosa?
    -Ma che cavolo gli è preso a quelli li?- disse kangin esternando finalmente i pensieri di tutti.
    -Non lo so!ma credimi Heechull è sul serio strano.- disse Hangeng
    -Perché non hai visto Teuk!- continuò Kangin
    -anche Hyuk non era molto normale. Mi ha svegliato blaterando che doveva andare a casa mia a trovare mia madre.- aggiunse donghae
    -No che Yesung e Min fossero normali.- disse Siwon
    -No per niente. credi che abbiano preso qualche droga?- disse Kyu preoccupato
    -Non lo so..- disse siwon guardando in direzione della camera di Teuk preoccupato

    (presente)
    -Hae che è successo?- chiese Kyu vedendolo uscire dalla camera di heechull sconvolto.
    -Ma che ne so!Heechull ha chiesto in che anno fossimo, e quei 4 sciroccati hanno risposto nel 2006. Io ho detto 2011 e mi hanno buttato fuori.- disse Hae arrabbiato.
    -2006?- disse Siwon
    -Ma che cavolo c’era nello spumante? Chiese ryeo
    -non lo so..ma doveva essere bello forte!- disse Kyu

    (passato)
    -OK!, calma e sangue freddo!in che anno siamo innanzi tutto?- disse Teuk agli amci.
    -non saprei..beh a giudicare dai miei capelli direi che siamo al periodo in cui promuovevamo Twins.- disse Heechull titubante
    -Cavolo ma con che coraggio uscivi di casa consiato cosi?- disse Min guardandolo
    -senti chi parla! Ti sei guardato allo specchio?-ribatte prontamente chull
    -EHI! Non è il momento per litigare.- disse Teuk cercando di riportare la calma.
    -Ha ragione teuk. cerchiamo invece di capire come muoverci.- disse yesung
    -Kyu! Gridò a quel punto Min
    -che ha kyu?- disse heechull
    -L’incidente…lui non lo ha ancora avuto.- disse min titubante
    -E anche io!- Disse Heechull
    -E noi…- dissero Hyuk e Teuk
    -Questo si chiama culo!- Disse subito Heechull
    -E se evitando gli incidenti ci capitasse qualcosa di più grave?- disse min
    -Non fare lo yellatore! Andiamo ai problemi:
    1 gli incidenti
    2 i problemini di Kangin
    3 L’abbandono di Kibum
    4 Hangen.- disse Teuk in tono pratico
    -Io metterei pure Hangeng come problema numero 1- disse Heechull
    -Se n’è andato di sua spontanea volontà, non credo che sia il problema principale.- disse Teuk
    -Parla per te! Era il mio miglior amico.
    -Bell’amico, se ne va di notte senza neanche avvisare e non si fa più vivo!- disse Min facendo trasparire il suo rancore nella frase.
    -Basta!- disse Yesung intervenendo.- forse questa volta riusciremo a capire Perché se n’è andato in quel modo. Cosa ne pensate? Hyuk?
    -donghae..suo padre è ancora vivo!
    -Cavolo..manca poco!- disse Heechull ricordando l’evento
    -Se fosse tornato lui indietro avrebbe potuto riabbracciarlo.- continuò hyuk
    -Avrebbe solo rivissuto la sua morte una seconda volta, non possiamo salvarlo, possiamo solo essere più preparati alla cosa.- disse Teuk
    -Forza è coraggio e ora di darci da fare.- disse heechull
    -Cavolo!- disse a quel punto Yesung
    -che c’è?- chiese subito min
    -Sono punto e a capo!
    -Che vuoi dire?
    -Con ryeo, sono di nuovo al punto di partenza.
    -Oh merda!anche noi!- dissero all’unisono Min e Hyuk. Mentre Heechull guardò la porta con occhi sempre più speranzosi.

    (presente)
    Erano usciti dalla stanza guardigni che guardavano i ragazzi dinanzi a loro, Com’erano strani. Erano tutti più vecchi se cosi si poteva dire.Camminavano in gruppo come a farsi forza nella vicinanza, cosa che comunque stranizzava gli altri.
    -Ehm..ciao!- disse Teuk
    -ciao.- gi rispose shin ironico
    -Ehm.. che si dice?
    -Teuk ti senti bene?- continuò shin
    -Certo. Sto benissimo.
    -Se lo dici tu.- disse siwon bevendo il suo caffè.
    -ehm..dove sono gli altri?- chiese a quel punto Heechull
    -Quali altri, scusa?- chiese Siwon
    -Hangeng, Kangin e Kibum…- disse Hyuk titubante
    -Vi siete fusi il cervello o cosa?- disse Kyu irritato
    -Come?- chiese Min titubante
    -Ragazzi veramente fatevi una doccia fredda, o quello che volete, ma finitela con questa storia. E tu fammi sapere se devi venire con me o meno, io ho fretta!- disse Hae
    -Ehm..no, ok vengo. Ho voglia di farmi 4 risate con tuo padre.- disse Hyuk
    Ma tutti lo guardarono strano.
    -Che ho detto?
    -Andiamo da mia madre non al cimitero, oggi non me la sento.- concluse hae
    -Al cimitero???E’ morto??- disse con gli occhi strabuzzanti
    -Hyuk! Ora sono seriamente incazzato, scherza su quello che vuoi ma non su mio padre, chiaro?!- disse Hae incazzato
    -Io…io..- e si guardò in cerca di aiuto dagli altri 4 suoi compagni di viaggio.
    -Scusa hai ragione, non si scherza su queste cose!- disse subito Yesung guardando Hyuk rassicurante.
    -Hyuk vatti a cambiare o farete tardi.- disse Teuk
    -Si ok!
    E dopo aver accompagnato con lo sguardo, un eunhyuk terrorizzato nella sua camera, si girarono verso il restante gruppo.
    -Allora, Min ci prendiamo il caffè? Disse Teuk guardando min
    -si, certo.- e tutti e tre si sedettero al tavolo. Heechull si sedette accanto a Siwon che lo guardò storto.
    -Ehm che programmi abbiamo per la giornata?- disse Heechull verso siwon
    -Ti sembro la tua agenda per caso?- rispose quest’ultimo
    -Ehm, no.- a quelle parole Siwon andò via con la sua tazza di caffè
    -Invece di migliorare qua, con gli anni si è peggiorati.-disse Heechull guardando siwon che si allontanava.
    -Heechul, tu e siwon avete litigato.- disse ryeo titubante, guardando l’amico con occhi sconcertati
    -io e siwon? E perché?
    -La faccenda di Hangeng.. la depressione..Heechull mi stai prendendo per il culo per caso?- disse a quel punto risentito Ryeo
    -No, io, che faccenda di Hangeng? E perché Siwon è andato in depressione?
    -Ma che cavolo vi prende a tutti oggi?- disse Hae
    -Io..- disse Heechull titubante.
    -Hangeng se n’è andato!- disse con voce sconvolta Teuk
    -Cosa?- disse Heechull ancora più sconvolto
    Ma poi vedendo le espressioni degli altri aggiunse- Cioè, certo! Che domande..-concludendo con una risatina nervosa.
    -Heechull prendi un po’ di caffè che è meglio, va! – e dopo aver porto una tazza di caffè a heechull, si avvicinò a Yesung.- Ye ti va di andare a fare un giro?
    -Ehm si certo.- rispose quest’ultimo con voce incerta.
    -Bene, finisci di fare colazione e andiamo.- e nel dire ciò lo salutò con un lieve bacio sulle labbra che lasciò Yesung decisamente di sasso.
    Una volta uscito dalla stanza Yesung si girò verso gli altri rimasti sconvolti quanto lui, o almeno i ragazzi del passato.
    -ehm..io e Ryeo..siamo..ecco, come dire..una coppia?- disse yesung titubante guardando shin hae e Kyu.
    -Non ho capito: ce lo stai chiedendo?- disse kyu guardandolo sconvolto.
    -come? No certo, che no! È ovvio che …lo siamo?
    -Ringrazia che sia in camera o come minimo ti lanciava qualcosa, certo che vi siete alzati con proprio uno bello spirito!- disse shin, e si diresse verso la sua camera- Vado a prepararmi che tra poco devo andare da nari a porgere gli auguri di buon anno ai suoi genitori.
    -e chi diavolo è nari?- disse Yesung sottovoce a Min
    -E che cavolo ne so io!- rispose Min spaventato
    (passato)
    Una volta in cucina i ragazzi osservarono il gruppo di persone davanti a se. Che buffi che erano.
    Hangeng e Kangin erano in un angolo ancora visibilmente arrabbiati per il trattamento subito poco prima, mentre gli altri scherzavano come se niente fosse tutti insieme. Appena li videro arrivare Siwon gli andò in contro.
    -allora vi siete calmati? Non è stato molto carino come scherzo.
    A quelle parole Heechull lo guardò intensamente, tanto che siwon indietreggiò lievemente imbarazzato
    -Scusa won, hai ragione. Ci dispiace!-disse teuk inchinandosi in segno di scusa seguito da tutti i ragazzi accanto a lui. Subito dopo i ragazzi si mischiarono ai loro compagni scrutandone l’aspetto, divertiti, tutti tranne Heechull che per prima cosa corse ad abbracciare Hangeng.
    -Heechull, non sei stato per niente spiritoso prima!- disse Hangeng ancora risentito.
    -come mi sei mancato!- disse Heechull ignorando le sue parole
    -Ma se ci siamo visti tre secondi fa?- e pensando che si stesse ancora prendendo gioco di lui si allontanò mettendosi accanto a Siwon.Ma a quel punto Heechull corse e abbraccio sia Siwon che Hangeng
    -AH! Ora si che è un bel giorno.- disse abbracciandoli tutti e due con voce quasi commossa.
    -Hyung, ti abbiamo perdonato non c’è bisogno che fai cosi.-disse Siwon con voce gentile ricambiando l’abbraccio.
    -anche tu dovresti scusarti sai?- disse Kangin guardando torvo Teuk
    -Scusa..-disse teuk sorridendo. Più lo guardava più sorrideva.
    -Bum! Ma tu guarda!- disse Yesung dandogli una bella pacca sulle spalle che lo lasciò basito.
    -Allora che si fa oggi?- disse Min tutto pimpante.
    I ragazzi li guardarono senza capire, ma poi per il quieto vivere decisero di non far caso allo strano comportamento dei loro 5 compagni.

    Capitolo 3
    (presente)
    -Bene a mali estremi, estremi rimedi!- disse heechull nella sua stanza davanti il pc
    -Ed esattamente quali sarebbero i tuoi estremi rimedi?-disse Leeteuk scettico
    -Cercheremo informazioni su di noi su internet!
    -su internet?
    -Hai visto anche tu cos’è successo a cercar di capire informazioni da loro, no? Ci hanno guardato come fossimo pazzi.- ribatte pronto Heechull
    -In effetti..
    -bene da cosa iniziamo?
    -Non saprei..Kangin?
    -Hangeng!- ribatte Heechull
    -vabbè smuoviti..uno vale l’altro.
    Iniziarono a digitare Hangeng super junior e le informazioni che ne uscirono fuori li lasciarono totalmente senza parole: causa alla casa discografica, contratto schiavista, lascia i super junior, i compagni apprendono la notizia dai giornali, Hangeng intraprende carriera solista in Cina.
    -Non è possibile! Non ci credo! Hangeng non avrebbe mai potuto farlo..-disse Heechull incredulo
    -Beh almeno adesso si spiega la reazione di Donghae!- disse Teuk
    -ci credi sul serio?- disse heechul guardandolo stralunato
    -Beh, che tu ci creda o no, è quello che è successo, a quanto pare. Quindi Siwon è caduto in depressione dopo la partenza di hangeng..beh in effetti tutti e tre siete inseparabili.- disse Teuk pensieroso
    -Ok, passi per Hangeng, ma perché Siwon praticamente non mi parla più? L’ho cacciato io Hangeng?Che cosa c’entro io?
    -Beh..temo che questo su internet non lo scopriremo..dovrai indagare da te! Cerca informazioni su Kangin adesso, svelto!
    -e liquidi la faccenda cosi?
    -Chull, abbiamo poco tempo, diamoci una smossa, prima ci faremo una linea generale di ciò che è successo, prima ci integreremo, e prima ci integreremo e prima carpiremo tutte le informazioni che ci servono.
    -Wow..sembri un agente segreto.
    -Sono solo pratico, su smuoviti.
    digitò kangin super junior e anche qui rimasero senza parola, rissa in un locale, omissione di soccorso, sospensione dal gruppo e arruolamento nell’esercito.
    Teuk non riusciva a credere a quello che lesse, come poteva essere vero? Adorava quel ragazzo, si sarebbe gettato nel fuoco per lui, e invece? si era bruciato con le sue stesse mani!Si sedette sul letto incredulo, le gambe non gli reggevano più, allo shock di ciò che aveva letto.
    -hyung, mi tremano le mani, non ho il coraggio di digitare Kibum; se segue la via degli altri due, come minimo leggiamo un necrologio!- disse Heechull terrorizzato dalle notizie che stava leggendo.
    -Anche io sono terrorizzato, ma credo che sia opportuno sapere: digita l’ultimo nome.- disse facendosi forza
    Una volta digitato Kibum super junior nessuno dei due osava guardare lo schermo del pc, terrorizzati da ciò che potevano leggere.
    -Hyung, che c’è scritto?- disse heechul con gli occhi ancora chiusi.
    -Leggi tu, io non ho il coraggio.
    -No, no, leggi tu! Sei Tu il leader.
    -che cavolo c’entra che sono io il leader?
    -C’entra, c’entra!
    -Ok, giochiamocelo!
    -Il ruolo di leader?
    -No, cretino!chi deve leggere.
    -che ne dici di contare fino a tre e guardare contemporaneamente?-propose a quel punto Chull, terrorizzato dall’idea di perdere.
    -Ok!
    -1, 2, 2 e mezzo..
    -chull!
    -Ok, ok!
    -1, 2 e 3!- ma al suo tre chull mantenne gli occhi chiusi facendo cosi leggere il contenuto della pagina web a Teuk.
    -Oh Dio ti ringrazio!- esclamo sollevato teuk
    -che dice, che dice?
    -Ha lasciato il gruppo per darsi alla recitazione, ma a quanto pare è in buoni rapporti con noi e ancora ci vediamo ogni tanto.
    -Razza di disgraziato traditore! Non poteva recitare restando con noi?!
    -non lo so, non dice niente al riguardo..- disse Teuk leggendo più a fondo la pagina.
    -Deficiente, era una domanda retorica.
    -Però…ne sono successe di cose in questi anni.- disse Teuk con tono affranto
    -Crredi che sia per questo che siamo qui?
    -Uhm?
    -Per ricordare ai ragazzi cosa ci ha spinto a intraprendere questa strada?
    -Non lo so..comunque non sono tempi rosei qui.

    Min era in camera sua che osservava kyu sistemare la loro stanza, non sapeva cosa pensare. La stanza era leggermente diversa da quella che conosceva: il mobilio era più nuovo e il letto era matrimoniale. Nella parete di fronte c’era uno schermo piatto gigante attaccato e sotto un mobiletto pieno di console e un impianto audio da paura. Nell’armadio, invece dei vecchi poster, c’erano tantissime foto di loro, che scandivano bene il passar del tempo. Notò che le più vecchie, come data, erano quelle con Hangeng, poi le altre erano piuttosto recenti.
    -dov’eravamo qui?- chiese Min osservando una foto di gruppo
    -Uhm..Los angeles credo. È di questa estate no?- disse Kyu guardando la foto di sfuggita.
    -Wow, facciamo concerti in America?- disse min sbalordito
    -Era l’Sm world tour.- disse Kyu guardandolo divertito, pensando che min lo stesse prendendo in giro.
    -Uhm cos’è questo?- disse prendendo un oggetto elettronico nero.
    -Che vuol diore cos’è questo? È il tuo Iphone!
    -Iphone?- ma appena lo prese iniziò a squillargli nelle mani facendogli capire che era il suo cellulare. Inizio a girarselo nelle mani in cerca del pulsante per rispondere, ma niente.- Da dove diavolo si risponde?- chiese min nel panico
    -Devi strisciarci col dito, così..- e nel dirlo gli mostrò come si faceva guardando il compagno con occhi straniti.
    -Oh..ehm, grazie..ehm pronto?
    -Hyung! Buon Anno nuovo! E buon compleanno!- gridarono 5 voci all’unisono dal telefono.
    -Ehm..grazie..- non aveva la più pallida idea con chi stesse parlando, cosi guardò il display del telefono e lesse: Onew/Shinee - Onew!
    -Prego Hyung! Allora ci si vede questa sera alla festa?- continuò il ragazzo al telefono
    -c’è una festa?
    -Quella del tuo compleanno..ci hai invitato l’altro giorno. Non la fai più?- disse la voce preoccupata all’altro capo
    -Ho organizzato una festa di compleanno?- disse min a kyu allontanando momentaneamente il telefono.
    -Passami quel telefono che è meglio!- disse kyu guardandolo male
    -Onew, sono kyu! Scusa Min, ma ieri abbiamo bevuto troppo, ed è ancora totalmente andato.- disse guardando torvo il ragazzo al suo fianco- La festa è confermata per questa sera alle 10, mi raccomando non mancate!
    -Ok, allora a più tardi, e salutaci lo spiritosone.- aggiunse mentre riattaccava la telefonata.
    -Ma che cavolo ti prende? Ti sei dimenticato che oggi è il tuo compleanno?
    -No, certo che no! Solo non pensavo lo festeggiassimo.
    -Lo festeggiamo ogni anno, da quando ci conosciamo. perché non dovremmo farlo adesso? A maggior ragione visti i tempi duri. Ci serve un po’ di svago!
    -Il gruppo va male? Non vendiamo dischi?
    -Min hai la febbre? Siamo il gruppo numero uno in asia!
    -Sul serio?ma è fantastico!- disse min abbracciando Kyu felice, quando questo lo guardava sempre più male. Era ancora che saltellava felice quando Teuk entrò nella stanza senza neanche bussare.
    -Min, dobbiamo parlare!-disse Teuk con tono grave
    -ehm..si certo arrivo.- disse con voce allegra vista la notizia appena ricevuta. E segui Teuk in camera di Heechull, lasciando Kyu che li scrutava sospettoso visto lo strano comportamento del suo ragazzo
    -allora ragazzi che dovete dirmi?- disse con un sorriso a 32 denti ,una volta arrivato in camera di Heechull
    -Kangin si è arruolato nell’esercito dopo che aveva fatto cosi tanti danni da essere stato sospeso dal gruppo, Hangeng ha lasciato il gruppo e intrapreso carriera solista e Kibum si è dato alla recitazione abbandonandoci.- disse Heechull tutto d’un fiato facendo spegnere immediatamente il sorriso del più piccolo.
    -Cosa?Quando? come? Perché?
    -Calma, Una domanda alla volta!Anche se sinceramente neanche noi abbiamo le risposte..- disse teuk
    -Ma, ma..siamo i primi in tutta l’asia! Com’è possibile che Kibum ci lasci per la recitazione e Hangeng per una carriera solista?
    -Non lo so…
    -ecco perché non erano cosi felici questa mattina.
    -come?
    -Beh l’aria che si respira non è proprio idilliaca.
    -Su questo ha ragione Min, Teuk.
    -Cavolo che casino..-disse Min sconsolato
    -Spero solo che Yesung e Hyuk non si facciano scoprire.-disse a quel punto Teuk pensieroso.

    (passato)
    Si stavano preparando per andare agli studi televisivi dove si sarebbero esibiti per la pubblicizzazione del nuovo singolo, almeno per i ragazzi del tempo. I 5 suju del futuro invece non facevano che sorridere felici, deliziati solo dallo stare insieme a loro, cosa che iniziava a innervosire gli altri ragazzi che si sentivano troppo osservati e in particolar modo Hangeng e Kangin.
    -Mettono i brividi quei 5 oggi! Disse Kangin una volta in macchina ad Hangeng
    -Ti do perfettamente ragione, e pensa che ci divido pure la stanza con quel folle!- disse Hangeng scuotendo la testa al pensiero di come si era comportato nelle ultime ore
    -Anche io con Teuk!- disse affranto Kangin
    -Ahaha- si mise a ridere siwon sentendo i due.- Ma dai, di che vi lamentate, sono solo felici.
    -Certo tu e il contatto fisico, ci vai a nozze! ma a me da fastidio tutti sti abbracci continui! E poi si lamenta se lo scambiano per una donna! Si comportasse più virilmente.- disse Hangeng stizzito
    -Ma dai, ti dimostra che ti vuole bene, e visto il tipo è un evento più unico che raro.
    -su questo ti do ragione! Difficilmente Heechull mostra le sue simpatie.- disse pensieroso Hangeng
    -Visto?! Che ti dicevo? Devi vedere il lato positivo! Si va aprendo siamo un vero gruppo finalmente.- disse Siwon orgoglioso
    -ah me mette sempre i brividi come mi guarda Teuk.- concluse kangin
    -Uhm..- aggiunse Kyuhyun che si tenne i suoi pensieri per se. Per quanto si sarebbe sparato prima di ammetterlo, gli era quasi sembrato che min gli facesse gli occhi dolci prima. Decisamente si era sbagliato, non poteva essere!

    -Heechull, datti un contegno con quei due o verremo scoperti!- disse Min
    -Senti chi parla! Credi che non abbia visto che facevi gli occhi dolci a Kyu?
    -Io? Ma quando mai?
    -si, tu! Proprio tu! E se vuoi un consiglio vacci piano, ti ricordo che Kyu è stato il più restio ad accettare la sua omosessualità, cosi rischi di perderlo per sempre.
    -senti chi parla! È tutto il girono che ti strusci con quei due.
    -Non riesco a credere di avere Hangeng al mio fianco e.. Siwon.
    -E’ proprio per questo che hai perso won, Chull.-disse yesung
    -Non c’è mai stato niente tra me e Han!
    -Sei caduto in depressione allontanando Siwon, gli hai spezzato il cuore! Per mesi non gli hai rivolto la parola, che ti aspettavi? Che ti accogliesse a braccia aperte come se niente fosse quando lo hai tagliato fuori dalla tua vita in quella maniera?
    -credi che non lo sappia? Credi che non sappia che è tutta colpa mia?MA quando Han era con noi, eravamo felici! se lui restasse..
    -Non credo che riusciremo a fargli cambiare idea chull- disse Teuk a quel punto
    -Perché no?
    -Perché la causa per cui se né andato siete tu e siwon, oltre che tutta la faccenda con la casa discografica.
    -si, ma sapendolo potrei mettere le cose in chiaro da subito..non farlo soffrire!
    -Ti stai solo illudendo, chull. E soffrirai cosi facendo.Però potremmo indagare meglio sulle motivazioni nascoste - concluse teuk
    -Motivazioni nascoste?- disse yesung
    -Beh, passi per chull, ma perché non parla più neanche con noi?
    -che vuol dire passi per Chull?
    -Sta zitto tu!- dissero tutti all’unisono
    -Teuk anche tu vedi di darti un contegno, kangin ti crede un invasato.-disse hyuk
    -Lo so! ma non mi sembra vero!
    -A chi lo dici!- Dissero tutti all’unisono


    Edited by kira83 - 6/1/2011, 15:45
     
    Top
    .
  2. cenerentola_dark
     
    .

    User deleted


    Piace anche a me XD Chià ma che ti sogni?! auhauhauhuha
     
    Top
    .
  3. kira83
     
    .

    User deleted


    avevo mangiato peperoni credi sia correlato??mi fa piacere che via piccia se riesco posto il seguito visto ce qui i post non mi vanno
     
    Top
    .
  4. MuzzyGirl
     
    .

    User deleted


    allora allora allora...
    ammetto che all inizio non capivo una mazza di quello che stavo leggendo!! xDD
    insomma... c era scritto presente ma a me sembrava passato...
    e il passato sembrava presente!! O___O
    sono dovuta arrivare al 1° capitolo per capirci qualcosa!! hahah x°°°

    bello bello brava!!!!

    CITAZIONE
    -Hai visto che fisico che ho?- disse hyuk estasiato.

    sono scoppiata a ridere come una scema per questa frase!! x°°°

    ...comunque mi chiedo proprio cosa faranno quelli nel presente!! °^°
    aspetto il continuo <333
     
    Top
    .
  5. cenerentola_dark
     
    .

    User deleted


    io invece sono curiosa di vedere cosa farebbero nel passato. Se cambierebbero qualcosa o si comporterebbero in modo diverso XD
     
    Top
    .
  6. MuzzyGirl
     
    .

    User deleted


    sono sicura che cercheranno di cambiare le cose!!! +____+9
     
    Top
    .
  7. kira83
     
    .

    User deleted


    aggiornato primo post. grazie per i commenti. per le vostre domande lo scoprirete a poco a poco. piccola nota per le elf i fatti sono stravolti, anche perchè se no nel passato kyu non ci dovrebbe essere.
     
    Top
    .
  8. Aledance
     
    .

    User deleted


    Anche se ti ho fatto già i complimenti nel forum dei suju te li faccio anche qua!
    bravissima! avrei voluto quotare tante cose xD una la quoto :D
    CITAZIONE
    -che ne dici di contare fino a tre e guardare contemporaneamente?-propose a quel punto Chull, terrorizzato dall’idea di perdere.
    -Ok!
    -1, 2, 2 e mezzo..
    -chull!
    -Ok, ok!
    -1, 2 e 3!- ma al suo tre chull mantenne gli occhi chiusi facendo cosi leggere il contenuto della pagina web a Teuk.

    ahahahah mi è capitato di fare la stessa cosa di chull x°D bastardi io e lui xD
     
    Top
    .
  9. kira83
     
    .

    User deleted


    e io ti ringrazio anche qui! non pensavo potessero piacere tanto i miei scleri mentali. di solito se li sorbisce solo cri.
    comunque vedo se riesco a postare il seguito anche qui


    ok ad aggiornare il primo post mi viene male quindi posto cosiCapitolo 4
    (passato)
    Erano tutti pronti nel Backstage, qualche minuto e sarebbe andati in scena, alcuni ripassavano i passi altri la canzone altri semplicemente sbuffano nervosi.
    -Allora non si ripassa tutti insieme?- chiese Siwon a Teuk
    -Eh?Ah, volete ripassare tutti insieme? Si certo, in formazione!- disse teuk guardando tutti
    -Si misero tutti sistemati pronti a ballare ma qualcosa non quadrava. I suju del passato guardavano quelli del futuro con sguardo strano.
    -che c’è?- chiese teuk
    -che razza di formazione sarebbe questa?
    I 5 suju del futuro si guardarano all’inizio incerti finchè Heechull esclamo:
    -Teuk!la vecchia formazione con cast completo!
    -Ahhhhh- dissero gli altri 4
    -Sentite, seriamente: Tra poco andiamo in scena, siamo già abbastanza nervosi senza doverci preoccupare del vostro post sbornia.Vi prego, riprendetevi!- disse con tono supplichevole Kangin
    -certo, certo.
    E cosi dicendo si misero tutti nella giusta posa quando a un certo punto eunhyuk si avvcinò a Teuk e gli disse all’orecchio:
    tu ti ricordi bene com’era la coreografia in 13?
    -l’abbiamo fatta per anni vedrai che ci tornerà in mente dobbiamo solo concentrarci!- disse più per auto convincersi che per vera convinzione, ma per fortuna servì a rassicurare i suoi compagni che senza aggiungere altro si misero in posizione pronti ad iniziare
    Iniziarono le prove, e per fortuna sbagliarono solo pochi passi, poi per fortuna gli tornò tutto in mente, rassicurando gli altri ragazzi.
    -Mi stava venendo un colpo! – disse donghae
    -No, scusate siamo tornati in noi!- disse Eunhyuk
    Si esibirono con i ragazzi, erano al settimo cielo, tutti insieme era decisamente un'altra cosa!
    -siamo stati grandi!- disse Siwon a fine spettacolo
    -Perché avevi dubbi?- disse Heechull
    -LI avevamo tutti viste le premesse della mattina!-disse kyu
    -Vi va di andare tutti al ristorante a festeggiare?- disse yesung
    -non avete festeggiato abbastanza ieri sera?- disse Hangeng scettico
    -Beh oggi è il compleanno di Sungmin, pensavo sarebbe stato grazioso festeggiare tutti insieme..- aggiunse Yesung
    -E’ il tuo compleanno??-dissero un po’ tutti.
    -Cavolo Hyung, non lo sapevo, scusa. Auguri!- disse siwon abbracciandolo, seguito poi da tutti gli altri
    -Direi che la mozione è passata: A festeggiare!- disse Heechull
    -Ok, ma voi 5 non berrete alcolici. E’concesso un solo bicchiere a sungmin, visto che è il suo compleanno.Ma voi ..per almeno un mese ve lo sognate- disse Kangin risoluto a braccia conserte
    -cosa? Che razza di festeggiamento è senza alcolici? E poi io reggo l’alcol meglio di tutti voi messi insieme!- disse heechull
    -si certo, infatti questa mattina non ti ricordavi chi era il tuo compagno di stanza!- disse Hangeng
    -Ma quello perché..- ma si fermò dal continuare la frase, del resto cosa poteva dire? Non è che mi sono dimenticato di te, semplicemente nel futuro te la sei data a gambe? Di certo non poteva rispondere adeguatamente, quindi opto per il silenzio, facendo così tirare un sospiro di sollievo agli altri 4.
    (presente)
    Erano tutti in soggiorno che aspettavano i manager per andare agli studi, avrebbero registrato per un programma televisivo. Erano tutti rilassati, tranne i 5 suju del passato.
    -come fanno ad essere cosi rilassati prima di andare in scena?- chiese Eunhyuk all’orecchio di Sungmin
    -non lo so! Te la senti di provare la coreografia noi due?
    -forse è meglio! – e poi ad alta voce Eunhyuk disse: -ragazzi noi andiamo a ripassare i passi di là.
    -Oh, bene, vengo anch’io- disse yesung
    -anche noi!- dissero Leeteuk e Heechull
    -Beh se volete possiamo ripassarla tutti.- disse Donghae incerto, sorpreso dalla novità. Da quando eunhyuk era cosi incerto su bonamana?
    -Ehm si certo!- disse eunhyuk
    I 5 suju del passato si misero in formazione a piramide mentre i suju del passato erano tutti allineati che li guardavano sconvolti.
    -Ma che cavolo state facendo?. Disse Donghae
    -Non è questa la formazione per twins?- chiese eunhyuk
    -Ehm, e perché dovremmo provare twins?- disse Kyu
    -Oh merda!- disse yesung
    -che c’è?- chiese subito min
    -A che cd siamo?- chiese yesung titubante
    -che vuol dire a che Cd siamo?Smettetela di fare i cretini e mettevi in posizione per Miina!- disse siwon
    A quelle parole i 5 suju del passato iniziarono a sbiancare, diventando sempre più pallidi, finché sungmin non cadde a terra
    -SUNGMIN!- gridarono tutti in coro
    I quattro suju del passato lo preserò immediatamente e lo distesero sul letto di Heechull.
    -si può sapere perché lo hai portato qui e non nella nostra camera?- disse kyu preoccupato e allo stesso tempo innervosito dall’essersi visto scippare il corpo inerme di sungmin dalle sue braccia, da Heechull.
    -Credi sia il caso di litigare su una cosa cosi stupida, in questo momento?- ribatte Leeteuk
    .ehm..no è che- iniziò kyu
    -fuori!, tutti fuori! Ha bisogno di riposo.- iniziò Heechull
    -Riposo? Ma, ma..-inizio kyu, ma heechull aveva buttato tutti fuori facendo decisamente infuriare kyu visibilmente preoccupato per il suo Min
    -Sungmin, alzati sono tutti fuori.- disse Heechull risoluto
    -stava mentendo?- dissero in coro gli altri 3
    -Cosa facciamo?- disse sungmin alzandosi e dimostrando di aver cosi finto lo svenimento.
    -Cerchiamo intanto la canzone su internet, vediamo di impararla il più velocemente possibile!- disse Heechull
    -Testo è coreografia? È impossibile!- disse eunhyuk
    -Leeteuk, vai dai ragazzi del futuro e scopri se abbiamo in programma solo..come si chiamava la canzone?disse Heechull
    -bonamana..- disse a quel punto Yesung
    -come?- disse Heechull
    -Guarda questo cd siamo noi! E portò il cd che aveva trovato nello scaffale della libreria di Heechull.- Anno di pubblicazione?- iniziarono a girarlo nelle mani finchè non lessero 2010.
    -Perfetto mettilo nel lettore!. Disse teuk risoluto
    Partirono le prime note e tutti e 5 rimasero a bocca aperta, decisamente avevano fatto strada!

    -Mi hanno buttato fuori? Ma chi si crede di essere? Min è il mio ragazzo!- disse kyu in soggiorno con gli altri
    -Calmati Kyu, di certo farlo stendere non è male- disse Ryeo
    -Ma mi spieghi perché Yesung, eunhyuk e Leeteuk possono restare e io no?
    -Ehm non lo so..- disse Reyo titubante, quando dalla stanza sentirono partire le note di Bonamana
    -E vogliono farlo rilassare mettendogli su il nostro cd?!- disse a quel punto kyu furioso

    -Heechull hai trovato la coreografia?- chiese eunhyuk
    -Ho trovato di meglio: qui c’è il tutorial!
    -Bene stoppa la musica, manda avanti il video- disse eunhyuk serio
    Stavano guardando il video da solo qualche secondo che già i ragazzi erano demoralizzati. La coreografia era veramente difficilissima quando a un certo punto si arrivò all’assolo di ballo.
    -Merda c’è pure l’assolo!- disse Eunhyuk
    -Uhm lo fanno solo alcuni, prega che io sia uno di quelli dietro in ginocchio, prega che io sia uno di quelli dietro in ginocchio.- disse Heechull con mani incrociate.
    -Preghiamo che tutti noi siamo quelli dietro in ginocchio!- disse Leeteuk
    -eunhyuk sicuro no, sei troppo bravo come ballerino per non farti fare l’assolo!- disse Heechull pratico
    -Grazie Heechull, veramente!- disse eunhyuk con tono alterato
    -Perché che ho detto? Ti ho fatto pure un complimento.
    -Basta! Andiamo alle cose seri! Non c’è modo che impariamo canzone e coreografia in..- e guardo il suo orologio- in 4 minuti e circa 3 secondi, concentriamoci a trovare un modo per non andare in scena!
    -non andare in scena? Teuk sei impazzito?- disse min
    -Hai qualche altra soluzione?
    Tutti i ragazzi a quel punto si guardarono tra di loro, decisamente nessuno aveva un idea migliore.
    Capitolo 5
    (passato)
    Erano arrivati al ristorante da poco, tutti in piedi ad aspettare che si liberasse un tavolo abbastanza capiente per tutti. Heechull si era allontanato a parlare con il proprietario per sapere in quanto consistevano esattamente i tempi di attesa, mentre gli altri pazienti chiacchieravano tra di loro, tutti tranne sungmin. C’era qualcosa che non quadrava, un qualcosa che doveva ricordare ma per quanto si sforzasse, non riusciva a capire cosa fosse, e la cosa lo rendeva nervoso. Era sicuro che fosse qualcosa di importante, ma niente!
    -Min, che ti prende?- chiese yesung
    -Non lo so. È come se mi sfuggisse qualcosa.-
    -Che vuoi dire.
    -Come abbiamo passato il mio primo compleanno?
    -A giudicare da quello che stiamo facendo al ristorante!
    -No intendo nel passato, come lo passammo?
    -Ehm..non mi..Ah! ce ne eravamo dimenticati, cosi triste hai passato tutta la serata a giocare ai video games con kyu.L’indomani scoprendo che era stato il tuo compleanno ci costrinse a fare una mega festa. Heechull e Hangeng fecero pure la torta, ma era immangiabile.- disse ridendo, ricordando quell’avvenimento buffo.
    -NO!!!!!- gridò a quel punto Min
    -Che c’è min?- chiesero tutti i ragazzi sentendolo gridare.
    -ehm..ecco..ho perso il mio portafoglio.- disse nel panico, ma per fortuna Yesung capì che Min doveva aver ricordato cosa gli era sfuggito e per toglierlo dall’impiccio disse:
    -Devi averlo lasciato in macchina, vieni ti accompagno.- e subito i due ragazzi si avviarono verso l’uscita. Una volta che furono abbastanza lontani dagli altri yesung disse:
    -allora che c’è?
    -il mio primo compleanno era anche il mio primo ricordo romantico con Kyu! Passammo tutta la serata a giocare a conoscerci, credo che fu da quella sera che io iniziai ad innamorarmi di lui. Hai cancellato un nostro ricordo felice!
    -Credevo chissà cosa!te ne farai altri che sostituiranno quello. Insomma parliamo di kyu, non ci vuole molto per convincerlo a mettersi davanti un televisore con un joestik in mano!
    -Niente di grave? Pensa se ti cancellassero il ricordo più dolce che hai di ryeo? Lo vedresti davvero come una cosa da niente??Ho faticato 7 camicie per farlo innamorare di me!7! non 1, ma ben 7!continuava a dire che lui non poteva amare un uomo, che non ne sarebbe mai stato in grado,quindi si! Ho bisogno di quel ricordo, perché ogni singolo ricordo lo ha portato a me. La mancanza di anche uno solo di quello e io mi sono giocato kyu!- e nelle ultime parole la sua voce di ruppe facendogli cadere calde lacrime di rabbia, per la sua stupidità, per non aver capito prima cosa non gli quadrasse.
    -Min calmati. Vedrai che la faccenda è ancora risolvibile, insomma dobbiamo solo fargli fare le ore piccole davanti un gioco, credimi sarà un gioco da ragazzi!
    -non è un gioco da ragazzi, insomma, mi organizzo una festa coi fiocchi l’indomani.
    -Avrai anche la festa e la torta avariata di chull, hai la mia parola. Rimedierò.
    -Ye..
    -Fidati di me!- disse Yesung guardandolo dritto negli occhi, e senza sapere neanche lui come riuscì a convincere l’amico che gli avrebbe restituito quel ricordo, che accidentalmente, gli aveva cancellato.
    Stavano rientrando in quell’istante nel ristorante quando Heechull gli venne in contro saltellando.
    -Sono riuscito ad avere il tavolo migliore, sono o non sono il migliore!- ma mentre diceva quelle parole notò gli occhi rossi di min
    -cos’è successo?Ye che cavolo gli hai fatto?
    -Ehm, ecco..
    -Mi avete cancellato un ricordo!- disse min di nuovo sul punto di piangere.
    -Come?
    -Il suo primo compleanno lo aveva festeggiato da solo con Kyu..
    -Ah, la nottata ai videogiochi e la festa!vero avevo fatto pure una torta sensazionale!
    -ci hai spedito tutti all’ospedale, non era eccezionale. Ma la serata con kyu fu..dolcissima.
    -Beh se vuoi una serata con kyu e i videogiochi, avrai una serata con kyu e i videogiochi!- e dicendo ciò si allontanò con uno strano sguardo negli occhi che terrorizzo i due ragazzi.
    -Allora ragazzi, pronti per l’abbuffata??- disse heechull arrivando al tavolo seguito dagli altri due.
    -Siamo nati pronti!- disse shindong
    -Bene!- e a quelle parole Heechull prese il menù e si allontano verso il cameriere, e dopo aver confabulato con esso ritornò al tavolo con espressione soddisfatta.
    -che cosa hai fatto?- chiese hangeng quando gli si risedette al fianco.
    -Ho ordinato, mi sembra logico.
    -Perché, se ordinavi con noi non era lo stesso??
    -No, ho ordinato per tutti!
    -come?
    -E’ il compleanno di sungmin, quindi ho ordinato tutte le pietanze che piacciono a lui, non bisogna essere egoisti il giorno del compleanno di un amico.
    A quelle parole rimasero un po’ tutti sconcertati, ma comunque Chull era sempre stato un po’ strambo, quindi comunque decisero di lasciar perdere e accettare la cena per come veniva.
    -Tanto per sapere cos’hai ordinato?- gli chiese yesung all’orecchio appena vide che non erano osservati.
    -Ogni singolo piatto del menu che so con assoluta certezza che min detesta.
    -Come?ma non dovevamo festeggiare min?
    -Non dobbiamo far sì che a quel deficiente di kyu venga in mente di organizzare un festa di compleanno per Min?
    -E la tua idea sarebbe?
    -Fargli passare una serata di merda! Kyu vorrà rimediare al nostro errore e cercherà di tirarlo su con un gioco della play, per poi proporre una festa migliore domani sera.- disse heechull come se la cossa fosse assolutamente ovvia.
    -Certe volte mi fai paura. E la cosa che mi fa più paura è che il tuo piano sembra sensato.
    -I miei piani sono sempre sensati.
    -Ehm, si certo. lasciamo perdere e concentriamoci, dobbiamo rendere questo compleanno il peggiore della storia!- disse Yesung convinto.
    (Prresente)
    Erano tutti in cerchio che pensavano, ma ancora non riuscivano ad avere una soluzione al loro problema.
    -Potremmo proporre il playback.- disse Min titubante
    -Se anche convincessimo gli altri a cantare il palyback, la coreografia rimane sempre e comunque il problema principale.- disse hyuk
    -e se proponessimo un esibizione libera?
    -e che cavolo sarebbe?
    -Una vera stronzata, ma a questo punto può salvarci solo questa!- disse heechull
    -Ok, spiegaci in cosa consiste.- disse yesung
    -O, in cosa non consiste- disse chull
    -Prego?- disse Teuk
    -Ecco, se proponessimo un esibizione con coreografia libera, ci inventiamo per coinvolgere di più il pubblico, blablabla, e via dicendo le solite stronzate insomma.
    -si ho capito cosa vuoi dire ma la canzone? Io canto tutto il tempo!- disse yesung disperato
    -si, e quando devi cantare porgi il microfono al pubblico facendogli segno che vuoi sentirli cantare- disse heechull come se fosse la cosa più normale del mondo.
    -chull, siamo 10. Siamo rimasti solo in 10, e 5 e dico 5 non canteranno una sola parola facendo cantare tutto al pubblico?
    -Ci fanno un tutorial della canzone! Vuol dire che è famosa, la conoscono tutti!
    -tranne noi!- disse hyuk sconsolato.
    -Sentite, da questa sera ci alleneremo tutte le notti per imparare tutti i balletti e le canzoni ma per oggi non c’è speranza se non questa!
    -Fantastico, si realizza il mio sogno: divento un cantante acclamato e famoso e io che faccio?un esibizione di merda! Decisamente aveva ragione mia madre: dovevo fare il ragioniere.-disse teuk imprecando.
    Capitolo 5
    (presente)
    Erano ancora li che gridavano “fighting” per incitarsi quando sentirono bussare alla porta.
    -Merda! Mi raccomando Min sii convincente, da te dipende la nostra sopravvivenza!- disse chull accalorato
    -Tanto per non mettermi pressione vero?
    -Min, abbiamo veramente bisogno del tuo aiuto- lo incalzò Teuk
    Così invece di dire “avanti”, min si prese di coraggio è andò dritto ad aprire la porta, pronto ad iniziare il suo personale show:
    -Si?
    -Min! allora stai bene? Ti sei ripreso?- disse kyu vedendoselo davanti
    -coff, coff, non proprio. Credo di non stare molto bene.
    -Cavolo Min, ci hai fatto prendere un colpo!- disse Ryeo. – Se ti senti male, allora è meglio che tu rimanga a casa a riposare, sono sicuro che se diciamo al manager che hai avuto pure un mancamento non ci saranno problemi.
    -No!- dissero i 5 all’unisono
    -Ragazzi, min sta male è meglio che si riposi!- disse Siwon
    -No, intendevano che ..visto che è il mio compleanno, sanno quanto ci tenga a ..a dimostrare il mio amore alle nostre fan.- concluse titubante lanciando sempre occhiatine di sotterfugio a chull che gli calava la testa in segno di assenso.
    -Ma te la senti di esibirti?- disse kyu preoccupato
    -Ecco, ho una proposta!

    (passato)
    Erano al ristorante da un ora che arrivano pietanze su pietanze, Sembrava che non finissero mai. Ma, nonostante tutta quell’abbondanza di cibo, sembrava quasi che sungmin non avesse fame, e anzi più andava avanti la serata più sembrava triste.
    -Min che c’è?- chiese a un certo punto Kyu
    -Ehm..niente.
    -Ma se non hai toccato cibo!
    -Ecco..è che ..beh è tutto a base di alghe.
    -Sono buonissime dovresti assaggiare questo!- e nel dirlo gli porse un involtino di pesce crudo fasciato d’alga
    -sono allergico.- disse min sconsolato
    -cosa???Ma perché non lo hai detto prima? Siamo qui per festeggiati, e praticamente tu non mangi niente?
    -Non fa niente arrivati a casa mi cucinerò qualcosa.
    Anche perché proprio in quel momento il manager disse che si era fatto tardi e dovevano rientrare, visto che l’indomani avrebbero avuto un’agenda fitta di impegni.
    -No aspettate! Min non ha mangiato niente!
    -Min, sei sempre il solito lumacone. Ci facciamo impacchettare tutto.- disse chull risoluto
    -Ma, ma…- cercò di dire Kyu, ma il manager gli blocco qualsiasi frase avesse in mente dicendo:
    -Basta ragazzi, questa uscita fuori programma non era prevista, subito alle macchine, si è fatto tardi.Non voglio sentire altri ma.- disse l’ultima frase guardando dritto Kyu.
    Erano tutti seduti in macchina allegramente, tranne min, con un visino triste e Kyu, con un viso decisamente arrabbiato.
    -Ahh, ho mangiato da Dio!- disse chull
    -complimenti, era tutto ottimo!- disse Hangeng
    -Sapevo che ti sarebbe piaciuto, tu vai pazzo per le alghe!- disse chull guardandolo amorevolmente
    -Peccato che dovessimo festeggiare Min e non Heng!- disse kyu
    -Beh abbiamo preso due piccioni con una fava!- dissero chull e Yesung
    -Ma, min è allergico alle alghe! Non ha mangiato niente!- continuò Kyu
    -Sul serio? Me ne ero dimenticato.- disse chull come parlando a se stesso
    -come credi di rimediare adesso?
    -Con una torta! Ti farò una torta degna di un rè!- disse chull
    -No!- dissero eunhyuk e teuk
    -si, invece!- disse yesung guardandoli storti
    Leeteuk allora si avvicinò a Yesung e appena non furono osservati gli disse:
    -Le sue torte non sono commestibili, l’ultima volta ci spedì tutti al pronto soccorso, facendoci saltare un live.
    -ed è esattamente quello che stiamo cercando di fare, quindi vedete di non intromettervi.
    -State cercando di farci finire tutti in ospedale?
    -Esatto!cioè no, o si. Insomma! Min rivuole il suo vecchio compleanno e noi gli ridaremo il suo vecchio compleanno.
    -Ci misi una settimana a riprendermi!- disse teuk
    -E tu mangiane di meno, se tu e Shin non vi foste mangiati mezza torta in due , vi sareste ripresi in due giorni come noi.
    -Ma sei sicuro che gli manchi proprio questo aspetto del suo compleanno?- continuò teuk
    -non lo so. Arrivati a casa ne parleremo meglio in separata sede.- concluse Yesung.
    (presente)
    Erano tutti pronti, tra poco si sarebbero esibiti, ma non erano mai stati cosi nervosi come in quella circostanza. Forse solo agli inizi della loro carriera. Min gli aveva chiesto un favore, e loro non erano riusciti a negarglielo vista l’enfasi con cui l’aveva chiesta. Ma per quanto cercassero di auto convincersi che sarebbe stato un gran bel regalo per min e le elf ancora la cosa stentava a piacergli del tutto.
    I 5 suju del passato dal canto loro erano si nervosi, ma mai quanto lo sarebbero stati se la performance fosse stata una vera performance. Erano tutti rannicchiati in cerchio con le cuffie alle orecchie che studiavano bonamana, perché se era pur vero che non avrebbero ne ballato ne cantato, ma era vero che almeno avrebbero dovuto capire quando il pezzo della canzone era cantato da loro e quando dagli altri.
    -Ragazzi, a me sembra una boiata!- disse a un certo punto Donghae
    -anche a me, ma non ho il coraggio di dirlo.- disse Ryeo
    -Kyu, parlacci tu! Digli che lui se vuole può fare cosi..ma non cantare e non ballare, insomma che ci esibiamo a fare?- disse Siwon
    -E’ il suo compleanno come faccio a non esaudire il suo desiderio?
    -Kyu, qua ne va della nostra carriera! Hai idea di cosa scriverebbero domani i giornali?disse Ryeo
    -Già c’è lo scandalo dei premi , figuriamoci se facciamo un esibizione libera! scriverebbero che ci sentiamo cosi superiori da essere i numeri uno senza esibirci..e questa sarebbe la critica più carina credimi!- disse siwon
    -Lo so ma..hai visto com’era felice quando abbiamo acconsentito?
    -Il più felice a me è sembrato chull!- disse Hae
    -anche eunhyuk, sembrava al settimo cielo.- aggiunse Reyo
    -che abbiano qualche problema e si vergognino a dircelo?- disse a quel punto kyu scrutandoli sospettoso
    -Cosa te lo fa pensare?- disse Shin
    -Insomma questa mattina non vi sono sembrati strani?
    -Strani è dir poco, Hyuk ha pianto per tutta la visita a casa mia, tanto che mia madre ha dovuto consolarlo per la morte di mio padre. Diceva di essere sinceramente sconvolto.- disse hae scuotendo il capo al ricordo di quella mattina
    -Yesung, invece si è comportato come…-disse Ryeo
    -Come?- disse Siwon notando lo sguardo triste di Ryeo
    -Come se lo disgustassi, ogni volta che mi avvicinavo a lui, saltava in aria. camminava a 3 metri di distanza. Ha detto che pensava di avere l’influenza e di non volermela immischiare ma..non lo so. Forse sono io paranoico.- disse Ryeo affranto
    -Io lo faccio nero!- disse Won furioso
    -No! È una cosa tra me e lui, avevo già intenzione di parlarci questa sera dopo l’esibizione, quindi ti prego di non far niente.- gli disse Reyo
    -Ragazzi 5 minuti e andate in scena!- disse un addetto ai lavori
    -No!!non siamo pronti!- gridarono i 5 dall’angolo.
    -Pronti? Ma se praticamente stiamo andando allo sbaraglio!- disse Hae furioso guardandoli
    -Ehm..psicologicamente intendevamo.-disse Hyuk
    -Ok ora basta! Cosa stà succedendo? Vogliamo tutta la verità!- disse Hae spalleggiato dagli altri che li stavano squadrando non proprio amichevolmente
    I 5 si guardarano disperati, e ora che cosa si sarebbero inventati?
    -Ecco..-esordì Chull
    -stiamo aspettando!- disse siwon con occhi di fuoco
    -Gli sono venute le emorroidi!- disse Heechull come se fosse la cosa più ovvia.
    -Cosa?- disse Hae
    -cosa? Dissero gli altri 4 alle spalle di chull
    -Ragazzi, è inutile tenerlo nascosto, tanto lo scoprirebbero, e poi bisogna essere onesti con i propri compagni di avventura.
    -Hai le emorroidi?- disse Ryeo guardando sconcertato Yesung
    -Ehm..ecco..Chull ti ammazzo! Giuro su dio che manco tua madre ti riconoscerà appena avrò finito con te!- disse digrignando i denti yesung
    -E’ per questo che ti comportavi cosi stranamente questa mattina?- disse Ryeo
    -Ecco Ry.. io mi vergognavo.- disse rosso come un peperone, più per la rabbia che per la vergogna.
    -Ma perché non lo avete detto prima!- disse Hae con un sorrisetto.
    -Per evitare quel sorrisetto!- disse Chull
    -Ma quindi prima sei svenuto..- disse Kyu
    -Per lo sforzo.- disse chull rispondendo per min.- si vergognava e non voleva che lo scoprissi.
    -E tu come lo sai?
    -Ci è venuto a tutti per lo stesso motivo…ho cucinato troppo spezziato.- disse chull con falsa voce pentita.
    -Beh con 5 componenti che non si possono muovere esibirsi normalmente di certo non è fattibile!- disse Shin che cercava di trattenere anche lui il risolino che hae stentava proprio a nascondere.
    -Cavolo e ora che facciamo?- chiese kyu guardando tutti.
    -Ragazzi siete pronti?- disse l’addetto che era venuto a chiamarli per farli entrare in scena.
    -Si, siamo pronti!- disse Won convinto lasciando tutti i suoi compagni senza parole.
    Capitolo 6
    (passato)
    Erano appena rientrati a casa che subito Min andò in camera sua senza guardare nessuno, seguito subito poco da Kyu, che guardò tutti male e poi cercò di andare a consolarlo.
    -Min, tutto ok?
    -Si certo kyu. Grazie. Volevo solo cambiarmi e poi farmi una bella tazza di latte.
    -Sicuro?
    -Certo! Anzi ti va di giocare alla play dopo?- chiese min speranzoso.
    -Si è mai visto Cho kyuhyun che rifiuta una partita alla play?- gli disse con un sorriso di quelli che difficilmente si dimenticano. Forse non tutto era perso qualcosa si poteva ancora recuperare
    Nel frattempo i 4 ragazzi del futuro confabulavano in camera di Leeteuk.
    -Allora ci spiegate cosa ci siamo persi?- chiese teuk
    -Sungmin sostiene che il ricordo del suo compleanno è fondamentale per la loro love story, quindi dobbiamo riuscire a far in modo che kyu sforni l’idea di fargli una nuova festa di compleanno domani ,e passi questa notte a giocare alla play con lui.
    -sul giocare alla play con lui non credo ci siano problemi sulla festa, mi sorprese da morire quando propose l’idea, non credo riusciremo a fargli rifare quell’impresa.
    -suggeriamogliela.- disse semplicemente eunhyuk
    -Ogni tanto anche tu raggioni!- disse chull semplicemente
    -O forse era la cosa più semplice da fare. Occupatene tu chull. – disse yesung
    -Che cerchi di darmi ordini?
    -Ehi, siamo tutti nella stessa barca, e la priorità al momento è aiutare Sungmin. E poi prima finiremo con questa storia prima ci potremo godere i 3. Questi erano i tempi più felici.- disse Teuk nostalgico
    -Va bene, ma io mi chiedo: cosa fareste senza di me? Cosa?- disse chull uscendo dalla stanza

    Era appena uscito dalla stanza che ecco che gli si parò dinanzi l’occasione fortuita per parlare con kyu.
    -Kyu!
    -Chull.- disse questo con tono non proprio felice.
    -Ehm lo so, la serata non è andata come speravamo.
    -E’ stata un disastro. Quel povero ragazzo ha avuto una serata di merda.
    -Lo so! E quindi ho avuto un idea.
    -Un'altra? No grazie ne abbiamo abbastanza.
    -Lo so, non ti fidi molto dopo l’ultimo risultato quindi..te en occuperai tu questa volta, della parte pratica. ti darò carta bianca, promesso!
    -Ma di che stai parlando?
    -visto che oramai questa sera è andata cosi, potremmo festeggiare una festa di compleanno per min ritardata, domani sera.
    -cosa?
    -Avanti non se lo aspetterebbe ne ora e ne mai.- disse chull con enfasi
    -Tu lo conosci meglio di tutti, dividete pure la stanza. Sfrutta questa sera per scoprire cosa gli piace e noi domani , lo metteremo in pratica.- continuò vedendo che era riuscito ad attirare il suo interesse
    -credevo lasciassi a me la parte pratica.
    -Non vuoi una mano?perfetto puoi fare tutto da te.
    -no, va bene. MA!
    -Ma?
    -non voglio interferenze, farete tutto ciò che Io vi dirò di fare!
    -Hai la mia parola. Vado a informare gli altri. E tu non so, fai una giocatina alla play e fallo parlare.- disse con non chalance.
    -Non preoccuparti era già in programma.- disse kyu con un gran sorriso.

    Era appena rientrato nella sua camera con un ghigno di soddisfazione sul viso quando vide Hangeng. Cavolo, un intera giornata e ancora non si era abituato a quel miracolo. Perché dal suo punto di vista, quello era solo un miracolo. In una notte aveva riavuto tutto ciò che aveva perso:il suo migliore amico e Siwon. Si, certo su siwon ci doveva ancora lavorare, ma comunque gli parlava e non aveva del risentimento nei suoi confronti, quindi dal suo punto di vista era un gran bel passo avanti.
    -che fai?- chiese chull sorridendogli
    -non lo vedi? Sto studiando.- disse heng guardigno. Quel ragazzo gli metteva i brividi da quella mattina, non faceva altro che guardarlo sorridendo e abbracciarlo ogni 5 secondi
    -Ah, vero, studiavi sempre un po’ di coreano prima di andare a dormire.
    -Studiavo?
    -ehm, cioè studi. Vuoi una mano? Tu mi insegni un po’ di cinese e io ti aiuto con il coreano.
    -E da quando vuoi imparare il cinese?
    -Da quando cerco di chiamare Beijin per avere tue notizie, e la signorina che mi risponde non capisce una mazza di corano.- disse Heechull più a se stesso che a heng
    -E perché telefoni a beijin per avere mie notizie?
    -Per il prio di fare telefonate straniere. Su ti prego me lo insegni?- gli chiese Heehull mostrando occhioni da cerbiatto che misero ancora più in imbarazzo Heng
    -chull, ti rendi conto di aver appena detto cose senza senso?
    -e potremmo dirlo anche a won, lui ha studiato cinese per sei mesi!- disse chull ignorando la domanda di Heng
    -Lo so, ti ricordo che con won ci parlo pure io.- disse hangeng sconvolto. Non capiva se l’amico fosse impazzito o il suo coreano fosse cosi pessimo da aver interpretato male le parole senza senso dell’amico.
    -Vado subito a chiamarlo.- disse Heechull entusiasta, e usci dalla stanza gridando il nome di siwon
    -SIWON!!
    -SIWONNN
    -Chull sei impazzito, lo sai che ore sono? – disse siwon uscendo dalla sua stanza
    -Fa niente. Ti va di studiare cinese con me e hang?- gli disse tutto felice
    -Alle due di notte?- rispose sconcertato
    -Ogni lasciata è persa!- e prima che l’altro potesse ribattere lo trascinò in camera sua per un braccio.
    -chull!! Insomma.- cercò di protestare mentre veniva trascinato
    -Lascia perdere, ragionare con lui è tempo perso.- disse hang vendendoli entrare
    -Senti, ho sonno. Da domani, ti prometto che da domani studierò cinese con te, ok?- disse siwon sperando di poter cosi tornare a letto.
    -Ma, ma..
    -Anche io sono stanco Chull ,domani, ok?- disse hang, che guardava si lanciava occhiate con siwon, entrambi sconcertati dal comportamento insolito dell’amico.
    -siete due guasta feste! Ecco che..Ah! a proposito di feste, domani ne organizziamo una per Min.
    -Per Min?
    -si, purtroppo però, cosa fare, lo deciderà, kyu! Non si può avere tutto dalla vita.- disse chull
    -Non è male come idea, poverino questa serata è stata un vero fallimento da quel punto di vista.- disse won
    -Bene, ci stò!-dissero heng e won
    -Ecco lo spirito giusto!
    (presente)
    -su andiamo in scena!- disse Siwon
    -e come?- gli chiese chull spaventato
    -Ragazzi, venite tutti qui!-
    Spiegò in breve quello che si doveva fare. Invece di cantare bonamana disse ce era meglio cantare no other, dove il ritmo era più lento e 5 infortunati avrebbero tranquillamente potuto cantare da seduti. Tutti accolsero l’idea felicemente tutti tranne i 5 che adesso si maledicevano per non essersi studiati tutto il cd. Quale diavolo era adesso No other?
    -Teuk, che facciamo?- disse hyuk fermandolo per la camicia prima che salisse sul palco.
    -quello che avevamo già progettato, far cantare le elf!
    -ma..- cercò di dire hyuk
    -Hai altre soluzioni?
    -No..- disse hyuk
    Salirono sul palco a luci spente e si sedettero sugli spalti. Siwon disse in regia il cambio di canzone e si venne a sedere insieme agli altri dando una pacca di incoraggiamento a Min, il quale di tutta risposta lo guardò con occhi spaventati.
    -scusa min ti ho fatto male? Riesci a reggere il dolore?
    -come?
    - per le emorroidi.
    -Oh, si certo. Penso di reggere.- disse questo sconcertato. Ma chull non poteva trovare una scusa meno imbarazzante.
    Tutti e 5 i suju del passato, erano seduti come sulle spine, tesissimi per quello che si accingevano a fare dopo un ora di studio si erano ritrovati a dover cantare un'altra canzone erano nel panico.
    -Kyu, canto tanto in no other?- chiese a un certo punto min
    -In che senso?
    -cosi, a tuo giudizio.
    -Hai un bell’assolo, direi di si.- disse kyu guardandolo stranito
    -Merda!- disse di tutta risposta min e si girò verso il pubblico con un espressione da martire.
    -chull che stai facendo?- gli chiese yesung vedendolo digitare in maniera convulsa con il cellulare preso prima da mini.
    -eccola!
    -cos’è?
    -il testo di no other!c’è pure scritto chi canta, oh, leggi tu canti per secondo!- erano tutti e due chini sul cellulare che la musica partì accendendosi le luci su di loro.
    -Yesung e chull iniziarono una lotta nascosta all’ultimo sangue per chi doveva leggere prima il testo, con hyuk e teuk dietro, anche loro con collo a struzzo pur di leggere. ma poi vedendo la faccia terrorizzata di yesung decise di lasciarglielo giusto in tempo per quando siwon iniziò a cantare.
    Arrivato al suo momento yesung canto leggendo il testo dal cellulare di heechull, alla meno peggio, con la faccia di tutti gli altri sconvolta. Tutti e 5 si passarono con maestria quel cellulare anche se arrivati alla parte di hyuk..questo crollo! E alzandosi mosse anche lui il microfono verso il pubblico ma con vere e proprie lacrime agli occhi. Non si era mai vergognato tanto in vita sua.
    Finita l’esibizione scesero tutti dal palco. I 5 del futuro li guardavano senza saper cosa dire, troppo sconvolti per quello che era appena successo. Stavano per dirgliene di tutti i colori quando tutti e 5 scoppiarono a piangere.
    In quel preciso istante arrivò anche il manager, pronto a dirgliene 4, ma la scena che gli si pose davanti fu a dir poco sconcertante.
    I 5 suju del passato erano tutti in lacrime sinceramente disperati che si scusavano con gli altri membri, che invece li guardavano sconcertati a bocca aperta.
    Ma cosa diavolo stava succedendo?
     
    Top
    .
  10. Aledance
     
    .

    User deleted


    letto tutto! *-*
    che situazione di merda xD
    CITAZIONE
    -Kyu, canto tanto in no other?- chiese a un certo punto min
    -In che senso?
    -cosi, a tuo giudizio.
    -Hai un bell’assolo, direi di si.- disse kyu guardandolo stranito
    -Merda!- disse di tutta risposta min e si girò verso il pubblico con un espressione da martire.

    WTF! ahahahah oddio me la immagino troppo questa scena x°°D
     
    Top
    .
  11. kira83
     
    .

    User deleted


    beh si fa ridere stò pezzo ma se mi trovassi in quella situazione sarei veramente terrorizzata
     
    Top
    .
  12. Aledance
     
    .

    User deleted


    madonna anche io! O.O
     
    Top
    .
  13. cenerentola_dark
     
    .

    User deleted


    :Cosa?: ti perdo di vista per due giorni e hai già scritto tutta sta roba????? Io sono rimasta ancora alla prima parte :...: Chi mi presta un'altra vita per leggerla tutta?
     
    Top
    .
  14. Aledance
     
    .

    User deleted


    Te la presto io!!
    mi sa proprio che mi stampo tutta la storia! così la tengo x sempre!

    mi immagino pure un film!!! oddio sarebbe una figata!!!
     
    Top
    .
  15. kira83
     
    .

    User deleted


    cri lo sai che scrivo tanto e velocemente. mi dispiace ma temo che mi lascerai presto. perchè il prossimo capitolo è pure lunghetto e in dirittura d'arrivo.
    adelance io ti ringrazio non sai quanto mi faccia piacere che piaccia ciò che scrivo. anche se mi sembra una grande cavolata
     
    Top
    .
64 replies since 3/1/2011, 15:05   800 views
  Share  
.