!ì raduno folle del forum a milano

astenersi deboli di cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira83
     
    .

    User deleted


    Allora rullo di tamburi.......Apro il topic! siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Allora inizio io a raccontare la mia esperienza poi sarebbe carino che ognuna di voi che ha partecipato scrivesse come lo ha vissuto lei.
    Inizio
    si può dire che pe me è iniziato il venerdi sera perchè da li è stato tutto di seguito a che parlavo con cri e con voi con il forum a che ho passato la notte a fare la valigia e quando ha suonato la sveglia ancora dovevo finirla quindi il letto l'ho visto poco. Dana è venuta a casa mia alle 6 pronta per partire, e dopo avermi sgridata un pò (dimentico sempre qualcosa e lei a bacchettarmi se ho preso tutto, cosa farei senza di lei non lo so XD) finalmente ci avviamo verso l'aereoporto, partiamo con largo anticipo che lei ha sempre l'ansia di perdere l'aereo cosi poi arrivate in aereoporto ci siamo gustate il nostro solito shopping in edicola che dra circa 3 ore per poi prendere un solo giornale che sistematicamente leggiamo solo nel volo di ritorno. Finalmente saliamo sull'aereo, sono gasatissima e allo stesso tempo nervosissima, come saranno le altre?Cri sarà veramente cosi attacca brighe come si definisce via msn? e momachan si ubriacherà sul serio con il soju? e la Carol? come sarà la Carol??
    Appena arrivata in aereoporto a malpensa subito chiamo la cri e ci diamo appuntamento alla stazione centrale, cosi dopo essere corse in hotel lasciato i bagagli e datoci una sistemata corriamo alla stazione centrale.
    IO-Cri dove sei?
    Cri- Chiara finalmente! sono fuori davanti alla fontana.
    IO_ :...: di fontane ce ne sono 4
    La cerchiamo come disperate in tutte le fontane ma di cri neanche l'ombra dopo un pò disperate la richiamiamo
    Io_ Cri ma in quale fontana sei esattamente?
    Cri- ehm ah scusa ci siamo spostate siamo andate in contro alla Carol,Ci sono tanti Toast qui, oh..Sei tu?....interrompe la chiamata (aveva beccato la Carol)
    IO... :...: Dana andiamo a cercarla va.
    Ci giriamo un pò intorno e poi vediamo un gruppetto che fa al caso nostro le vado incontro e Sono loro!
    Primo incontro con La cri, il cugino di cri, Carol e Vale.
    Carol e Vale sono tenerissime tutte e due con occhi a mandorla e viso dolcissimo, Cri ha il visino da furbetta che pensavo di conoscere da Msn..in realtà mi aspettavo di vedere Jin ...ma faccio finta di niente.
    Dopo un breve saluto si decide di muoversi, il sabato come pattuito decido io le mete
    Subito andiamo in centro e si la Carol non aveva mentito..conosciamo meglio io e Dana Milano.Per rpima cosa proponiamo di mangiare che ci mancava poco e mordevamo qualcuno, cosi andiamo da Burger King, di cui Carol e Vale sconoscevano l'esistenza.Finito di mangiare e finalmente a pancia piena Giriamo un pò i negozi e ,devo dire, nessuno mi lancia niente addosso per i miei tour de forse per i miei negozi preferiti. Convinco quasi la Carol ad andare da Abercrombie, dove devo dire che la Cry ha sbavato non poco davanti al modello a petto nudo all'esntrata ma vista l'enorme fila decidiamo di lasciar perdere a malincuore, alemno mio, di cry e Dana.
    Dopo aver fatto tutte le mete prestabilite Carol si offre di accompagnarci in una fumetteria vicino Moscova e qui avviene la prima Gaff colossale mia e di Cri.
    Eravamo sulla metro e cri iniza ad elencare i suoi drama preferiti, che ovviamente sono giapponesi, pronunciando i nomi in un giapponese napolenizzato, mentre parla mi accorgo di risolini, mi guardo in torno e noto un gruppo di giapponesi proprio dietro di noi che guarda Cry e ride non poco. Cerco di avvertirla, ma lei ad ogni mio accenno mi scansa, troppo concentrata nelle sue spiegazioni. Cerco di essere più insistente ma niente. Arriviamo alla nostra fermata e nello scendere finalmente riesco ad ottenere la sua attenzione raccontandole dei giapponesi che rideevano dietro di noi come pazzi imitandoli per giunta. mentre ridiamo della iguraccia ci giriamo a cercare le altre e dietro di noi a braccia conserte che ci guardano ci sno di nuovo i giapponesi che riscoppiano a ridere di gusto...parlavano italiano e avevano capito tutto :Cosa?: Basta uno sguardo e ci diamo alla fuga per la figuraccia, gli altri ci vedono solo uscire correndo con lacrime agli occhi per le risate...del resto che eravamo pazze si sapeva lo abbiamo solo confermato, tanto che non ci fanno domande manoi per dignità spieghiamo l'accaduto.
    Ripreseci dalla figuraccia, anche grazie alla meraviglia di fumetteria in cui ci porta Carol decidiamo di andarci a riposare un pò prendendoci un bel cappuccino facendo 4 chiacchere dopo di che Carol e Vale ci salutano dandoci appuntamento all'indomani al coreano.
    Da qui inizierà la nostra odissea per mangiare al cinese.
    Cerchiamo in tutta la zona della Stazione centrale, sotto suggerimento di Carol, ma una volta trovato il ristornate ci ridono in faccia che non abbiamo prenotato con almeno 3 giorni di anticipo. cosi tristi e sconsolati, o direi affamati, andiamo in una trattoria di cucina tipica.
    una volta entrati ci danno il tavolo e i vari menu. Non lleggevamo il menu che da qualche minuto che già dalle nostre teste uscivano tanti punti interrogativi, cosi si decide di chiamare un cameriere a cui abbiamo chiesto di spiegarci 3/4 del menu, compreso il riso all'inglese che non era altro che riso in bianco!
    Io sono la prima a decidere cosa mangiare cosi quando viene il cameriere gli ordino subito la mia cena ma appena si gira verso Dana Cry e ale (cugino di Cry) i tre rispondono con un : ehm ancora un pò. cosi il cameriere a malincuore va via.
    Ritorna una seconda volta ma anche questa volta i tre lo mandano via.Fa passare una decina di minuti e torna all'attacco ci chiede se siamo pronti e Dana e ale dicono si. Dana ordina mentre ale si scopre che non aveva ancora deciso niente cosi chi chiede altro tempo insieme alla cri. Questa volta il sorriso del cameriere è meno spontaneo e per metterci fretta decide di portarci l'antipasto che avevo ordinato con dana.Ci porta l'antipasto e ci chiede se siamo pronti e Ale decide per classica pasta alla carbonara ma anche questa volta la Cry gli chiede tempo, qui ho seriamente temuto per lei.
    Ritorna la 5 volta e guarda la Cry minaccioso la quale intimorita decide di ordinare dei classici gnocchi con sugo e come secondo lei e suo cugino prendono delle patatine fritte. Il cameriere si allontana con la sua comanda a velocità supersonica, terrorizzato che potessero cambiare idea. Arrivano le nostre ordinazioni e devo dire che si mangia bene. Una volta appanzanti ci salutiamo e ci diamo appuntamento per l'indomani.
    Domenica mattina:
    Io e Dana ci svegliamo presto ci facciamo una doccia, shampoo e dopo aver fatto colazione iniziamo un pò a fare un giro della città. Dopo un pò noto che avvea chiamato la Cry e scopriamo che si è fatta male a un piede e ha bisogno di qualche cerotto e pomata cosi dopo essere andate alla ricerca di una farmacia di turno le portiamo tutto l'occorrente per la mediacazione, tutto tranne il disinfettante, confesso di essermelo dimenticato. Una volta alla stazione centrale la troviamo davanti il Mc con il cugino e la cugina milanese i quali ci accompagnano a prendere Simona. Ecco che cresce l'ansia, oddio un altra admin penso tra me, qua o mi comporto bene o rischio il bannaggio!!!Ci telefona e dice che è arrivata cosi con le palpitazioni andiamo alla sua ricerca...A quanto pare è una cosa comune delle admin non saper dare la corretta ubicazione della propria posizione. Cosi alla terza chiamata la ritroviamo al....Bar!niente alcol solo caffe :huahuahu: Dopo i saluti si comincia non sembra tanto male...forse non mi banna
    A quel punto ci sentiamo con la Ru e Carol ci aspettano al ristorante Coreano! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :Happy:
    Arriviamo al ristorante coreano e qui conosco anche la Ru!!!!!Oddio tutte e tre le Admin..4 se consideriamo la mia carica per anzianità!
    Dopo esserci salutate tutte, Simona e Ru sono nel loro mondo in quel momento con stelline negli occhi dalal fioia di incontrarsi, distolte solo dal pacco di prelibatezze Coreane che gli consegna Carol.
    Finalmente ci sediamo e decidiamo di ordinare, dopo che Cri ha scelto iniziano ad arrivare tutti i piatti. :Angel:
    Diciamo che ho apprezzato e non poco!Simona non si è smentita e con la ru ci hanno dato sotto con il Soju :huahuahu:
    Tranne qualche incidente di percorso....i gnocchi di riso gommosi...si è mangiato veramente bene e dopo esserci abbuffate, non contenta delle nostre vistose rotondità, Carol esce fuori la...TORTA!!! Quei cornetti di dietro me li sogno ancora!!!!Confesso di averne mangiato abbondantemente.Dopo aver pagato il conto, per la felicità della signorina, vista l'ora tarda, ci avvviamo per un breve giro per i navigli che comunque dura poco costrette a dirigerci alla stazione vista l'imminente partenza di simona. Arrivate li aspettiamo la partenza di simona al bar dove le admin mi sfruttano per produrre un disegno cartaceo (faceva schifo ma a quanto pare avevano lasciato tutti gli occhiali a casa). Partita simona ci saluta anche ru e con lei vanno via anche Carol e Vale purtroppo devono studiare quindi a malincuore li salutiamo. Rimasti soli io e Dana proponiamo di andare in corso Buenos Aires per negozi ma purtroppo dopo un pò la Cry e il cugino ci abbandonano che a Cry fa troppo male il piede cosi li lasciamo alla metro e noi da porta venezia arriviamo a piedi a loreto per girare un pò i negozi. Arrivate a Loreto prendiamo la metro e andiamo in hotel dove ci rilassiamo 5 minuti a guardare alla tv che alle 8 avevamo appuntamento con la Cry la quale però ci chiama informandoci che era arrivata solo in quel momento in hotel :Cosa?: si erano persi.....anche se la versione ufficiale del cugiino di cri era che il farmacista li aveva segregati tutto il tempo in farmacia prima di dargli il resto per il disinfettante.
    Alle nove arriviamo in Stazione centrale ma di Cry e il cugino nessuna traccia cosi giriamo per i negozi (ho trovato un libro cercavo da tanto alla feltrinelli della stazione ) e dopo ci sentiamo con cri scoprendo che il cugino tramite internet ha trovato un ristorante cinese nelle vicinanze niente male....
    Arriviamo sotto da loro in hotel, preciso che piove, e dopo aver recuperato il cugino di Cry ci avviamo allaricerca del Ristorante cinese. Carol ci aveva dato un indirizzo ma essendo lontano e avendo Cry un piede monco ci affidiamo ad ale che per una volta, e sotolineo una, ci azzecca!
    Il ristorante da fuori e sciccosissimo tanto che siamo quasi timorosi ad entrare, insomma quanto cavolo costerà per essere cosi sciccoso? guardiamo i prezzi...Accessibili!
    Entriamo e chiediamo un tavolo per 4 ci accopagna al tavolo un cinese niente male, ma c'è da dire che la Cry sbava ad ogni angolo, specie per un giovincellodal ciuffo prorompente che potrebbe essere suo figlio ma lei imperterrita lo guarda con occhi lascivi.
    ci portato il menu insieme alle meravigliose salviettine per disinfetatre le mani che lasciano la pelle come quella di un culetto di neonato... Che cavolo ci metteranno in quelle salviette??
    leggiamo i menu e come di consueto Cri e ale impiegano 3 ore a scegliere per poi alla fine imitare le ordinazioni mie e di Dana.
    Ci portano le pietanze Divineeeeeeeeeeee!! ma più che a mangiare si osservava i gnocchi cinesi niente male
    Tra parentesi commentavamo ad alta voce le loro avvenenze finchè da brava cretinami accrgo che sono accanto a noi e se la ridono di gusto. Figuraccia simile a quella con i giapponesi , ma noi da brave non ci demoralizziamo e continuiamo finchè non ci interrompono facendoci notare che siamo solo noi e loro vorrebbero chiudere. cosi ordiniamo il dolce. Spettacolari tranne quello del cugino di Cry che porta chiunque lo abbia assaggiato a disinfettarsi l'acqua. prese dalle risate cerchiamo di chiamare i camerieri e la cri fa:Ora gli busso!
    pensavo scherzasse invece lo fa vero non capendo che la parete è di stoffa quindi praticamente palpa il culo al cinese che salta in aria, essendo appoggiato al pannello di stoffa. Non contente esco la testa dal pannello e con non chalance gli faccio: Ehy il conto! il tizio si stava ancora toccando il sedere.
    ci portano il conto e paghiamo felici, specie la cry felice della sua palpatina. (credo ci siano delle foto segnaletiche nostre adesso in quel ristorante)all'uscita scopriamo che hanno rubato l'ombrello al cugino di cry il quale impreca contro tutti, aveva un ombrello da 30 euro :Cosa?:Dopo il cinese ci salutiamo pensando che non ci saremmo più rivisti e invece..
    La Domenica mattina io e Dana ci svegliamo prestissimo conscie del fatto che e dobbiamo fare shopping o quella mattina o mai più, perchè distratte da figuracce, chiacchiere, conigli rosa e asitici non avevamo comprato niente!
    Dopo essermi abbuffata di fette biscottate e nutella paghiamo conto dell'hotel e andiamo, finalmente, da Abercrombie, lasciando stare lo sbavo generale e lo shopping folle unica nota interessante è la chiamata della cry che ci informa che è al bar della stazione centrale a prendere un caffe e ci dice appena finivano il loro caffe ci avrebbero raggiunti (ore 11), io e dana proseguiamo con lo shopping quando arrivate alle 12 30 ci preoccupiamo del ritardo di cri, la chiamiamo ed è ancora al bar la sua lentezza non si è smentita neanche l'ultimo giorno. Finalmente alle 12 55 eccoli spuntare (dopo circa 3 telefonate per darci la loro esatta ubbicazione) subito la Cry vuole andare da gucci per coronare il suo sogno di comprarsi un portafoglio. Cosi l'accompagniamo da Gucci della galleria di milano, dove io e dana sbaviamo ad ogni borsa, portafoglio e altro. compra un portafoglio bellissimo che ci tratteniamo dal rubarle e scappare via, :Patpat:
    mentre stiamo per uscire io e dana con bava alla bocca fissiamo una borsetta meravigliosa, io di un verde sgargiante, dana di un blu cobalto e la cry la stessa che guardavamo noi ma di colore beige, cosi ci azzardiamo a chiedere il prezzo, era poco più piccola di una porschette: €1400! per poco non viene un infarto a tutte e tre che salutiamo le commesse e scappiamo via ridendo e allo stesso tempo sognando la borsetta. Unica nota divertente, dovete sapere che la cry, giustamente, non ha mlta fiducia in se stessa per quanto riguarda la sicurezza dei suoi soldi, di conseguenza li afidava tutti al cugino, peccato che quest'ultimo ogni volta che lei entrava in un negozio pensava bene di defilarsela con il risultato che la cry faceva sempre la figuraccia di dover pagare e non avere un soldo, ma almeno da gucci l'ha salvata dana ando a recuperare il fuggitivo. (mi chiedo ancora se le sue fughe fossero programmate o sul serio casuali)
    Finito le spese FOLLI della cry andiamo a mangiare nuovamente da Burger king e dopo le ultime risate e abbuffate li salutiamo a malincuore dirigendoci verso l'hotel a recuperare le valigie poi prendere il nostro volo che vi avrebbe riportato, tristemente, a casa.
    Nonostante tutto il largo anticipo abbiamo preso l'aereo per un pelo.
    Note finali:
    Mi sono divertita tantissimo! ho adorato tutte le ragazze, dalla cry spumenggiante alla Vale più timida e riservata.
    Carol ti prego perdonami per averti torturato per tutto il raduno chiedendoti di tutto e di più, ma lo sai il mio amore per il cinese è smisurato e credimi mi sono trattenuta tantissimo, spero di cuore che al prossimo raduno non ti darai malata sapendo che ci sono pure io.
    Vale sei stata un tesoro, mi sono divertita tantissimo a conversare con te. Purtroppo non possiamo fare lo scambio tanto sognato (almeno da me) delle card, non ho trovato nessuna delle tre.
    Cry sei simpaticissima, mi sono divertita un mondo forse in particolar modo grazie alle tue colossali gaff
    Simona ci siamo viste per poco ma è bastato! sei proprio come ti immaginavo.
    Ru puntropp sei il mio rimpianto abbiamo parlato pochissimo se non quando mi hai sfruttato per il disegno, spero che almeno sia piaciuto.
    Non so come ringrazziarvi a tutte quante, grazie per la bellissima esperienza!!!


    Edited by kira83 - 31/3/2011, 17:14
     
    Top
    .
  2. cenerentola_dark
     
    .

    User deleted


    Ok, mi sa che tocca anche a me raccontare questi giorni dal mio punto di vista xD
    Parto dal presupposto che non ero mai stata a Milano e che anche io, ero parecchio ansiosa, più che altro temevo che il nostro primo raduno sarebbe stato un fiasco e che quindi il fansub avrebbe chiuso i battenti, ma decisamente non è andata così! Anzi ho solo avuto la conferma che adoro alla follia le ragazze dello staff.
    Ma partiamo dall'inizio. Prima di tutto, anche per me è iniziato tutto il venerdì, poichè ho dormito da mio cugino, poichè abita vicino all'aereoporto ed io dovevo stare in aereoporto alle 6
    La notte, non ero riuscita a chiudere occhio per la troppa eccitazione mischiata all'ansia, comunque, saltando la parte noiosa di aereo e tutto, finalmente arrivo a Milano alle 9 e mezza. Ebbene sì, sono stata la prima ad arrivare e l'ultima ad andarmene xD
    Carol e Vale, stavano a scuola e Chiara e Dana dovevano ancora arrivare, così io e mio cugino decidiamo di andae in giro per negozi, anche perchè, nonostante io abbia portato 2 valigie avevo dimenticato tutto a casa, così decido di comprarmi un vestitino che per strano caso della vita poi non ho messo e altre cose basilari. E già mi rendo conto e che ci sono alcune parole napoletane che io uso nel giornaliero e non mi ero mai resa conto che era esclusivamente napoletano :...: (si lo so sono scema) infatti entro in un negozio e per chiedere un paio di gambaletti, li chiamo calzerotti e giustamente (io direi ingiustamente xD) il commesso non mi capiva xD ed io sconfortata chiamo mia mamma per capire come cavolo si chiamassero quei maledetti così xD per fortuna mia mamma illumina la mia mente bakata xD così finalmente prendo le mie cose e vado via, temendo che nemmeno le altre ragazze, mi capissero del tutto (anche perchè una volta a tel la Carol a causa del mio accento napoletano diceva di non capirmi del tutto >__< ) ma lasciamo perdere. Finalmente, si fa ora e prendo appuntamento con Carol e Vale, che mi dicono ci vediamo in stazione centrale xD
    Ora io dico, sante donne, ma stazione centrale dove? Cioè è grandissima xD così mi ricordo di una fontana allora dico ragazze veiamoci davanti alla fontana (ignara che ce ne fossero 4 >__<)
    Ma niente da fare non riusciamo a beccarci e Carol mi dice io sto sotto un coso blu ( mi dite voi cosa vuol dire coso blu???? ahuahauhauh) ma niente, ormai io stavo per perdere le speranze, quando sento Carol, che mi dice sottilette, vieni dove sta il coso delle sottilette xD io da grande osservatrice sto coso delle sottilette, non l'avevo manco notato xD ma per fortuna mio cugino si! Ci avviciniamo e le vedo, ma non realizzo subito che sono loro. E mi avvicino piano piano e vedo Carol che fa ah eccola, però sembrava che guardarse dietro di me xD quindi tipo io faccio due giri su me stessa per capire se stava parlando con me, uando finalmente ci rendiamo conto che si, finalmente eravamo riuscite ad incontrarci! Intanto, mi aveva chiamato anche Chiara che non so, grazie a quale palla di cristallo capisce dove stiamo e me la trovo dietro mentre critica il mio modo di dare indicazioni xD
    Dopo aver cianciato un po' xD decidiamo di andare a mangiare da Burgher King ed effettivamente, nemmeno io c'ero mai stata XD Comunque finalmente ci sediamo a mangiare, e praticamente mi rendo conto che avevano tutti finito ed io ero l'unica che aveva appena iniziato a mangiare le patatine :Cosa?: (che per altro erano diventate freddissime quindi bruttissime ) Comunque tutti iniziano a fissarmi minacciosi xD ma un po' per le patatite ormai ghicciate un po' per noia lascio stare le patatine e dico, ok mi scoccio di mangiarle andiamo via e praticamente si sente tipo un boato xD dovuto alla mia saggia decisione xD
    Finito di mangiare, giriamo un po' ed effettivamente Dana e Chiara, ci hanno fatto da guida. Arriviamo da Abercrombie dove vedo due tipi carini all'antrata ma devo ammettere che ero più presa da un modello senza maglietta più dietro xD (No! Ero decisamente presa da quel tipo xD era davvero carino lol) purtroppo causa fila assurda, decidiamo di non entrare
    Poi la Carol propone di andare in fumetteria e lì inizio con le mie gaffs >__<
    Ero presissima a parlare con Dana (l'amoca di Chiara) e le parlavo di drama elencandogliene qualcuno, e ogni tanto vedevo Chiara che mi chiamava e mi faceva segno lol ma ero talmente presa che le dicevo aspetta fammi parlare, quando finalmente mentre stiamo scendendo Chiara mi fa notare che dietro di loro c'erano dei giapponesi e ridevano per il mio giapponese napolenizzato xD e così iniziamo a ridere e commentare, quando ci giriamo e li vediamo a braccia conserte divertiti dalla situazione. Ebbene sì! Capivano anche l'italiano >__< Non vi dico l'imbarazzo anche se alla fine abbiamo riso e siamo praticamente scappate xD
    Arrivate finalmente in fumetteria, guardiamo qualche manga, ma sinceramente non ne ho preso nessuno, temendo che non mi entrassero in valigia.
    Poi andiamo in un bar a riposarci e a prenderci un caffè doe io ne faccio un'altra delle mie >__<
    Ero andata in bagno e poichè avevo un body mi ero spogliata, poi rivestita torno fuori e tranquillamente inizio a parlare con le altre, quando noto qualcosa di strano nel mio vestito, che da scollato era diventato decisamente troppo accollato xD Mi ero messa il vestito all'incontrario :Cosa?: dopo le risate delle ragazze torno in bagno a cambiarmi.
    Ma ormai avevo perso le speranze, le ragazze mi avevano scoperto xD sono una pasticciona >__<
    Poi salutiamo la Carol e anche la Vale e io Chiara, Dana e mio cugino andiamo a mangiare in un ristorante italiano, poichè com ha già detto Chiara, il cameriere del ristorante cinese ci aveva detto che dovevamo avvertirlo 3 giorni prima. Santo uomo pure tu, io 3 giorni prima non sapevo manco che dovevo andare a Milano :YOU:
    Comunque lasciamo perdere, eh si, al risto italiano anche io ho temuto per la mia incolumità! Però almeno questa volta ero riuscita a mangiarmi le patatine calde! :Navig:
    A dopo per il continuo xD

    ________________________
    Credo sia il caso che continui anche io altrimenti Chiara mi lincia xD. No scherzo, mi diverte raccontare delle mie colossali gaffs xD
    Domenica mattina mi sveglio e poichè il giorno prima mi ero resa conto di essermi fatta male ad un piede inizia a venirmi il panico >__< Nella mia mente una sola domanda: E mo come faccio?
    Mio cugino scende in cerca di una farmacia ma niente anche quella di turno era chiusa per problemi tecnici o non so cosa. :Cosa?:
    Comunque, vabè parlo prima con Carol, poi con Chiara e lei mi compra i medicinali >__<
    Comunque dopo essermi fasciata il piede per benino lol mi preparo e finalmente scendiamo. Io e mio cugino raggiungiamo mia cugina in stazione e dopo vengono anche Chiara e Dana.
    Adesso di nuovo il panico :Cosa?:
    Dobbiamo andare in contro alla Simo ma non riusciamo a capire dove sta
    Io: Simo dove stai?
    Lei: Al bar centrale
    Io: Ragazze dove sta sto bar centroale?
    Ragazze: :...: e all'improvviso il silenzio :Imdead:
    Simo: Cri qua stanno i binari!
    Io: Dimmi il numero che veniamo lì
    Simo: 10 - 11 - 12 -13 -14 - 15...
    Io: Simo dimmene uno non cento :...:
    Menomale che mia cugina, capisce dove sta! Arriviamo lì e non la vediamo. Tutti a girarsi intorno e a chiedersi in quale posto sperduto nel mondo fosse andata a finire la Simo. Quando io finalmente la vedo! Stava al bar! ahuhauhuhauhaua
    La prima ad avvicinarsi sono stata io. :Occhion: Che emozione averla davanti a me in carne ed ossa. :Happy:
    Simo con te mi è bastato uno sguardo e già mi eri complice! Mi sei piaciuta da subito <333
    Poi dopo che ha posato il suo portatile, andiamo in metro per raggiungere Carol e Ru che stavano già al ristorante coreano
    Intanto noi ci perdiamo in mille bla bla bla aggiorniamo un po' la Simo sulle gaffs che avevamo fatto e poi finalmente arriviamo!
    Ru, tu sei proprio come ti avevo immaginato. Non abbiamo parlato poi molto ma mi sei sembrata davvero carina e gentile, come lo sei sul forum <333
    Mentre Ru e Simo, si perdono nei loro discorsi di maggiordomi me medesima guarda il menù xD e ha temuto pe rla sua incolumità xD La maggior parte delle pietanze erano piccanti come se non si sapesse Ma per fortuna trovo qualcosa che mi interessa e che non è piccante
    Tutte le pietanze erano buonizzime e belle da vedere :sisi:
    Poi ho litigato con la salsa di tr****
    Ok questa ve la spiego xD
    Praticamente io avevo preso il ramen con una salsa di nome Zqualcosa xD e la Simo aveva letto il nome con me. Ora non mi ricordo chi, forse Dana, mi chiede che salsa è? Ed io che per una volta ero seria ci penso e dico Simo tu l'hai letto. Ti ricordi come si chiama?
    Allora Simo mi si avvicina con una faccia serissima e bi bisbiglia nell'orecchio: Salsa di tr**** ahuauhauhauhauhuha Oddio che ridere, non potete capire con quanta serietà l'ha detto xD
    Poi io e lei usciamo a fumare e ci raggiunge mio cugino per fare due chiacchere e nota qualcosa di strano sulla mia scollatura.
    Lui: Cri da quando hai un neo lì
    Io: Neo? Dove?
    Lui: O.O il tuo neo sta colando
    Simo: ahuauhauhahuuhaauh ma è la salsa di tr***
    Dopo un po rientriamo, finiamo dimangiare e Carol ci porta la torta. :Occhion: Era buonissima e bellissima! Me la sogno ancora!
    Dopo aver fatto le foto con le candeline spara-foco-rosa xD e dopo averla mangiata Carol ci da anche i Macaranosssssssssss Che buoni anche quelli! Erano stati una mia richiesta xD Dovete sapere che io sono come i bimbi lol vedo una cosa tonda e colorata e la voglio e la Carol mi ha accontentata lol
    Devo ancora scoprire chi mi ha rubato il macaranos grigio ahuauhauhauhauh
    Finito di mangiare ci avviamo rotolanti verso i navigli, dove facciamo un po' di fotine (E li ho dato sfoggio della mia ignoranza lol Cercevamo un bar ed io in lontananza leggo "coffeur" allora dico ragazze là! La Simo mi da anche corda quando poi si gira Chiara e mi dice che quello è un parrucchiere :Cosa?: Il commento di Simona è stato: Vuole un caffè con o senza piega lol)
    Dopo aver fatto la mia piccola gaffs ci rendiamo conto che ormai si era fatta ora e la Simo doveva tornare in stazione, così ci prendiamo un caffè lì.
    E il cameriere per chiedergli un latte macchiato porta un caffè con un bricco di latte a testa a me e a Simo O.O Questa me la devono ancora spiegare lol
    Finito il caffè mentre le altre cercavano idee su come fare il disegno di Ru, io e Simo andiamo a fumare ed io stavo per accendermi la sigareta all'incontrario :...: Menomale che la Simo mi ha avvertito in tempo :Patpat: (stavo più fusa del solito >__<)
    Poco dopo, sia lei, che Ru, Carol e Vale ci lasciano e rimaniamo io, Ciara, Dana e mio cugino, così decidiamo di andare a corso buenos aires a fare un po' di shopping.
    Camminiamo un po', poi il mio piede chiede pietà e mi chiede di ritornare in albergo.
    Io e mio cugino, lasciamo Chiara e Dana, preoccupate che ci saremmo potuti perdere... E non avevano torto :...: Siamo stati tre ore nella metro a capire quale dovevamo prendere. Vabè tralasciamo quella parte. Ma sappiate che la versione ufficiale è che io sono stata rapita dal farmacista! lol
    Comunque arriviamo alle 8 in camera e dato che proprio a quell'ora avevamo appuntamento con Chiara e Dana, le chiamo per posticipare l'appuntamento.
    Dato che volevamo andare a mangiare cinese, e avendo io piede monco, mio cugino munito di portatile trova un bel ristorantino proprio nelle vicinanze del nostro albergo!
    Chiara mi accodo a te dicendo che per una volta mio cugino ci ha azzeccato alla grande!
    Recuperate Chiara e Dana ci incamminiamo e vediamo questo ristorante che da fuori è sciccosissimo ed effettivamente iniziamo a domandarci quanti ci sarebbe costato. Ma per fortuna i prezzi erano accessibilissimi! Ma la cosa che mi ha colpito di più, oltre ai prezzi bassi e alla sciccosaggine del posto xD è stata la gnoccagine dei camerieri :Hent:
    Ce n'era in particolare uno davvero bello, che ci ha accompagnato al tavolo ed io un po' perchè era scivoloso e un po' per piede monco, gli stavo per cadere in braccio! Maledetta me che sono rimasta all'impiedi e non gli sono finita fra le braccia! Altrimenti sai che bella scena dramosa? ahuahauhauhauh Finalmente mi siedo e il cameriere si rassicura sperando che non provi ad ucciderlo di nuovo. Ignaro di quello che avrei fatto qualche oretta dopo :pervert:
    Come ha già spiegato Chiara, io e mio cugino eravamo seduti verso il muro e loro erano di fronte e affianco a me c'era un pannello di stoffa che io pensavo fosse di legno
    Comunque, ordianiamo e iniziamo a parlare, in particolare del cameriere gnocco xD Quando io e Chiara sentiamo proprio ridere qualcuno di gusto lol Chiara sporge un po' la testa e si accorge che erano tutti dietro ai pannelli a ridersela per i nostri bei commenti (in particolari i miei che erano fantastici) xD
    Finito di mangiare, le pietanze erano davvero buone :sisi: Stiamo per chiedere il conto, quando io ho la genialata di bussargli lol Ebbene sì! Il pannello non era di legno ma di stoffa ahuauhauauhauh così praticamente io busso sul sedere di qualcuno ahuauhauhauhauh e solo il giorno dopo scopro da Chiara che era proprio il sedere del cameriere gnocco! Non vi dico le risate, cioè tipo stava Dana che piangeva dal ridere xD
    Vabè comunque poi uscendo ci rendiamo conto che avevano fregato l'ombrello a mio cugino e lui aveva un ombrello da 30 euro :Cosa?: Vabè, ma giustamente lui lo ciulla a qualcun altro e dopo aver imprecato davanti al povero cinese che non sapere che dirgli se non ciullati questo ombrello, ce ne siamo andati xD
    Abbiamo salutato Chiara e Dana ed io già pensanvo al giorno dopo da Gucci! :Occhion:

    A presto con il continuo xD




    Edited by cenerentola_dark - 1/4/2011, 16:46
     
    Top
    .
  3. kira83
     
    .

    User deleted


    scusa ma lo devo chiedere: ma che cavolo hai messo in due valigie se poi dovevi comprarti tutto? e poi com'è possibile che fossero pure piene visto che ti lamentavi di non avere lo spazio in valigia??tu resterai il mio mistero!
     
    Top
    .
  4. cenerentola_dark
     
    .

    User deleted


    In realtà me lo sto chiendendo anche io com'è possibile sta cosa xD
     
    Top
    .
  5. kira83
     
    .

    User deleted


    ok in separata sede dimmelo, qualcoaa dentro ci doveva essere!hai battuto pure dana che quella se parte per tre giorni si porta 15 paia di mutande, che cavolo deve farci con 15 paia di mutande???il topic è protetto vero se lo legge mi rincorre con la scopa
     
    Top
    .
  6. momachan
     
    .

    User deleted


    Eccomi...se è il mio turno...bè io ho molto meno da sbecerare visto che la mia è stata una presenza lampo, breve ma intensa :XD:
    Mi alzo domenica mattina e mi rotolo nel correttore per coprire le occhiaie, pensate che avrei potuto chiudere occhio tra ansia ed eccitazione? Arraffo borsetta e notebook (tutto bello impillottato di drama per il viaggio in treno XD) e parto da SOLA all'avventura!!!
    Mi sbarbo la bellezza di 4 ore e mezza di treno...che volano guardando My Girl is a Gumiho!!! Arrivo a Milano Centrale direi piuttosto puntuale (una hola per trenitalia che ha rischiato di far nevicare, Assah!!!)
    Scendo dal treno e già entro nel panico alla prima chiamata della Cry, mi dice stiamo davanti al Mcdonalds...capirai sarà qui di fronte ai binari (mi sono allegramente confusa con la stazione di firenze ^^') Così mi avvio verso il bar centrale, mi scruto intorno con nochalance...nessuno! Seconda chiamata per capire dove sono...niente! Eravamo agli antipodi del mondo...fortunatamente decidono che sono troppo impedita per andare alla loro ricerca e mi vengono incontro mentre io mi procuro della sana caffeina (anche se ragazze mi sarei presa un grappino per placare l'ansia XD) E finalmente ecco una cricca che arriva verso di me! Ah che emozione :Contento: Mi sciolgo perchè per me la prima impressione è quella che conta e mi sono sentita subito a mio agio, come se ci si conoscesse da un pezzo e mi rilasso! Avere la Cry e la Chiara in carne e ossa di fronte a me è stato l'apice della gioia, perchè dal vivo, come sul forum, sono simpaticissime, garantito! Scopriamo che ci incontreremo con le altre al risto coreano e ci mettiamo alla ricerca del deposito bagagli, devo mollare il mio notebook, non può venire in gita con noi, e con la mia gran faccia tosta chiedo pure all'omino coi baffi se me lo fa mettere a ricaricare (un'altra Hola per l'omino coi baffi XD), i benefici dell'essere donna e con la faccia come il cuxx!!!
    Prendiamo la metro, che a me fa venire la tachicardia, ma non ho il tempo di pensarci perchè ci perdiamo in mille bla bla bla e ridiamo di conigli rosa (ragazze questa la spiegate voi!!!) e mi aggiornano sulle loro fantastiche figure di M (non vi siete smentite ahaha ma mi siete piaciute un sacco anche per questo^^ )
    Finalmente raggiungiamo il coreano dove ad aspettarci c'erano Carol e Rù...e già sprizzo gioia da tutti i pori, perchè con la "mia" Rù, c'eravamo già fatte un sacco di film mentali che prima o poi ci si sarebbe incontrate!!! Mi slancio in un test sui maggiordomi dove scopro che Hiro non è il mio maggiordomo :Cosa?: Impossibile...quindi Rù, brucia quel volumetto che imbroglia!!!E qui inizia la festa...scorrono fiumi di soju (nella mia fantasia erano fiumi...vabbè), le ost di Secret Garden a farci da sottofondo, ed io vado in visibilio tanto che non riesco a trattenermi da dire caxxate, ma tanto già si sapeva XD Dopo che la Cry ha finito di bisticciare con la salsa tr...ehm soia facciamo una chiamata di gruppo alla Lilli e le gridiamo un sonoro "Teddy Bear" che come scoprirò poi, non aveva proprio sentito! Infine tentiamo di dare fuoco al locale con quella specie di razzi a reazione che ha comprato la Cry da mettere sulla torta che la Carol aveva portato per la gioia dei nostri girovita!!! (Una hola per la Carol che mi ha anche portato un sacco di robina ghiotta dal korean market, ancora grazie grazie grazie ^^)
    Usciamo dal locale tutte allegra, che secondo me la tipa poveraccia, avesse potuto, ci avrebbe tirato dietro un servizio di piatti dal casino che avevamo fatto!
    Ci dirigiamo ancora nel bunker metropolitano per raggiungere i navigli? Non mi ricordo...tanto nei fumi del soju mi facevo guidare da chi ne sapeva più di me XD E ci divincoliamo in mezzo ad un'orda di gente che gira in mezzo alle bancarelle di una fiera vintage o qualcosa del genere, ci diamo alle foto folli e veniamo puntualmente infamate dai passanti perchè siamo in mezzo ai cosiddetti XD (a proposito di foto, sono terrorizzata all'idea di come sono uscita fuori, aiuto!!!)
    Cerchiamo poi un benedetto barraccio per sederci tranquille quando tristemente mi rendo conto che manca poco alla mia partenza T_T e quindi trascino tutti con me alla stazione per pagare 2 maledetti euro un caffè così da poter stare seduti al tavolo tutti insieme! Ah, non è che io non abbia dato il mio contributo alle figuracce...direi che aver preso a bustate nei gioielli di famiglia un povero innocente indianino, rientra alla grande nel repertorio XD soprattutto perchè gli ho anche riso in faccia, povero!!!
    Rù mi dispiace di non aver fatto in tempo a fare il tuo progetto =( ma tanto visti i miei scarabocchi mi sa che ci hai guadagnato e lo sanno tutti!!!
    Comunque, seduta "comodamente" (con 5 ragazzini alla soglia della pubertà che si lanciavano popcorn e patatine urlando come pazzi) nel mio seggiolino del ritorno, mi sono impressa nella memoria ogni singolo viso, ogni sorriso e ogni momento di quella giornata, perchè ragazze sono stata benissimo e non vedo l'ora che riorganizziamo un altro raduno!!!
     
    Top
    .
  7. cenerentola_dark
     
    .

    User deleted


    e da dire che quel povero indiano l'hai quasi castrato, per imitare il tuo modo di camminare omicida xD
     
    Top
    .
  8. momachan
     
    .

    User deleted


    Ah e devo aggiungere: Cry, clap clap clap, un applauso meritatissimo per la palpatina al cinese, questa non avrei voluto perdermela cavolo!!!
     
    Top
    .
  9. cenerentola_dark
     
    .

    User deleted


    Si! Sono diventata la donna che faceva ridere gli asiatici xD fra metro e ristorante, non so chi si è spanciato di più. Forse al ristorante, perchè i miei commenti erano proprio fantastici e ridevano come i pazzi xD poi io e Chiara stavamo proprio vicino quindi li sentivamo più che bene infatti io li chiamavo i nosri vicini xD
     
    Top
    .
  10. momachan
     
    .

    User deleted


    No, ma tranquilla, almeno tu non hai minato la loro virilità...cosa che mi sa ho fatto io con quel disgraziato!!!
     
    Top
    .
  11. cenerentola_dark
     
    .

    User deleted


    ahuauhauauhauhauh poerino xD gli abbiamo pure riso in faccia lol Che in tutto ciò Chiara dice palpatina, ma in realtà io ho proprio bussato convinta, quindi è come se gli avessi dato due piccoli pugni sul sedere xD almeno se dovevo palparlo avrei dovuto farlo bene xD
     
    Top
    .
  12. kira83
     
    .

    User deleted


    oddio gli ha palpato il sedere almeno moralmente la virilità l'ha intaccata eccome!!
     
    Top
    .
  13. momachan
     
    .

    User deleted


    Mah...secondo me gli è pure piaciuto ^^
     
    Top
    .
  14. kira83
     
    .

    User deleted


    non lo so, ma cri ha gradito :huahuahu:
    SPOILER (click to view)
    avrei voluto parlarglielo io era cosi carino ma cavolo la cry è stata più audace


    ah già cri, chi la spiega la faccenda dei conigli rosa??
     
    Top
    .
  15. cenerentola_dark
     
    .

    User deleted


    ahuauuauauhauauauhauh spiegala tu che al momento sono indaffaratissima >__<
     
    Top
    .
65 replies since 29/3/2011, 13:42   478 views
  Share  
.